FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza

magari il 19400 che stamattina paventavo, ... pavimentandomi, lo vediamo un altro giorno.

Mi rifiuto di fare previsioni, ... solo pizze a gogò a questi schifosi colletti bianchi con robottino incorporato ... schifosi !

che le fai a fare le previsioni de sti tempi o ti mettivi sh over da 22 o se no solo intra magari stasera inziano la premiata cannelleria feroce :lol:

maledette HFT sporcano tutto e non ci si capiSSe una mazza maledetti

Daee ... Dal 14-4-1994, Che diedi le dimissioni perché il mio sovrastante emigrò in Fiat per confezionare una convertendo alla GM, che ... Non lavoro.

Lavoravo in GE e, ... insomma, perso il capo, il nuovo voleva i suoi di adepti, quindi, dopo un anno di scaramucce me ne andai con ricco bonus di benservito.

Daee ... Dal 14-4-1994, Che diedi le dimissioni perché il mio sovrastante emigrò in Fiat per confezionare una convertendo alla GM, che ... Non lavoro.

Lavoravo in GE e, ... insomma, perso il capo, il nuovo voleva i suoi di adepti, quindi, dopo un anno di scaramucce me ne andai con ricco bonus di benservito.

che sei uno di quelli delle pensione baby...

a me va bene... ma me sa che il nostro comune amico DRIVE... non so :mumble:

Kir ... General electric, non Alfa Romeo, Non Cirio, non Parmalat, ...

GE, ... Corporate di diritto statunitense, non salario, emolumento, tasse pagate in USA, ... IO, ... Non ho nemmeno assistenza sanitaria, pago tutto, pensione o caazzate di questo tipo le lascio agli affiliati Fiom Cgil ...

Kit ! ... Mi offendo ad essere trattato come un parassita italico, ladro e schifosamente compromesso nel tracollo, mi offendo !

Pensione ... Ma VFKL !

STAVOLTA TI PERDONO.

Kir ... General electric, non Alfa Romeo, Non Cirio, non Parmalat, ...

GE, ... Corporate di diritto statunitense, non salario, emolumento, tasse pagate in USA, ... IO, ... Non ho nemmeno assistenza sanitaria, pago tutto, pensione o caazzate di questo tipo le lascio agli affiliati Fiom Cgil ...

Kit ! ... Mi offendo ad essere trattato come un parassita italico, ladro e schifosamente compromesso nel tracollo, mi offendo !

Pensione ... Ma VFKL !

STAVOLTA TI PERDONO.

scusi Franzo... ma pensa vo a GENOVA col bisagno non a General Elettrico... poi capzo ne so i transitor non vanno piu' :rolleyes:

faccio doverosa ammenda e mi cospargo il cranio di cenere :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto