ma senti un po', ... T&S o no, ... ENI sta tenendo benissimo e fra poco stacca dividendo da 0,80 che ancora non incorpora visti i prezzi.
Poi, ... è mai possibile che l'autostima sia sempre così "autodeprecata" porkdemoni
... la figura c'è, ... non ci sono dubbi, ... certo ... nulla è sicuro, ma povcatvoy ... se non si tenta in presenza di cotal conformazione, quando ne aprofitti, ... èèèh ... siamo speculatori, "mica" virginei seminaristi in attesa di feudo parrocchiale per poi così imporre diritti dii jus primae noctis con i mariti e zum papperò popppò ... le donne ormai non interessano più alle nuove leve ecclesiastiche.
STM ... down grade a parte, ... il prezzo ora è invogliante, ... ma attendendomi una correzioncella sull' anglo/italico indice di un mercatuccio decotto, ... la userei solo per rimbalzi di giornata, ... max 3% e stop attaccato al deretano del sottostante stesso, ... faccio notare che il Nasdaz ha rotto 5000 ... psichicamente poco allegra la faccenda, ... tu mi dirai, ...
beh cosa centra il NDQ con STM ...
... ti rispondo ... NULLA ... ma la psiche è contorta e va alimentata di fantasia.
Senti nemmeno rileggo quello che ho scritto o mi si frantuma il cervello con cervice incorporata, vedi tu cosa kaiser ho scritto.
Compagno, te salutant ...