Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi permetto , invece, avendo i capelli bianchi (pochi per ora) ,di dire a tutti (specialmente ai meri lurkatori) di stare molto attenti a questi ultimi interventi.

Ragionare con la propria testa e poi non recriminare quando è troppo tardi.

Occhio.

Ciao.

quello sempre, comunque e dovunque :up:
ah amorgos non sapevo che fossi del '34...:lol:
ecco il perchè del tuo nick...:p

sagge

Mi permetto , invece, avendo i capelli bianchi (pochi per ora) ,di dire a tutti (specialmente ai meri lurkatori) di stare molto attenti a questi ultimi interventi.

Ragionare con la propria testa e poi non recriminare quando è troppo tardi.

Occhio. Specialmente ai "guru degli investimenti che comprano sempre ai minimi" e ai loro "fan".

Ciao.

Sagge parole, occhio sempre... pero c e sempre un grande reischio in questi investimenti e milioni di occhi non possono main bastare...pero se rischi pochi soldi va la pena di provarci nella mia discreta opinione di 'fan' :)

Confermo che Aleman e un guru degli investimenti a Malta...sono un suo cliente appunto:up: e confermo la genuinita della informazione che vi da in questo forum...

Da Madoff in poi, qui la qualifica di guru è vista con molto sospetto :p
E il tifo da stadio ancor di più :cool:
I gestori ovviamente sono benvenuti sul forum (e personalmente apprezzo che si sia voluto qualificare come tale, sgombrando il campo da possibili equivoci) così come i loro clienti.
La richiesta, a tutti, è di entrare nel merito degli argomenti, la validità di un utente viene fuori da quel che scrive e non dagli attestati degli altri... ;)

il target e' di tenerlo fino in fondo....a una rata di interesse di 6% (e' stai comprarlo al prezzo di 45!)....a passato l' stress test molto bene ( a differenza delle bance italiane)....quindi non ho fretta di venderlo.

con che target su EFG perp. ed in quanto tempo?

Io sono entrato al prezzo di 5.35. Il prezzo di francoforte non e' il prezzo reale di questo bond....il prezzo lo devi chiedere OTC...attualmente il prezzo per comprare e' 6.75...ma tutto dipende dalla quantita.

in particolare su wind hellas siete entrati sul bond unsecured 8,5?comunque se hai qualche notizia comunicala sul forum grazie

Concordo 100%

Da Madoff in poi, qui la qualifica di guru è vista con molto sospetto :p
E il tifo da stadio ancor di più :cool:
I gestori ovviamente sono benvenuti sul forum (e personalmente apprezzo che si sia voluto qualificare come tale, sgombrando il campo da possibili equivoci) così come i loro clienti.
La richiesta, a tutti, è di entrare nel merito degli argomenti, la validità di un utente viene fuori da quel che scrive e non dagli attestati degli altri... ;)

Io sono entrato al prezzo di 5.35. Il prezzo di francoforte non e' il prezzo reale di questo bond....il prezzo lo devi chiedere OTC...attualmente il prezzo per comprare e' 6.75...ma tutto dipende dalla quantita.

beh, se si calcola che il taglio minimo è 100k, per noi "poveri" forumisti vorrebbe dire almeno 7k, che rischiano di diventare nulla :wall:
io da qua vedo che matura rateo e la prox cedola in pagamento è al 15/10...
se la situazione resta così in stallo, presumo che postadaterà il pagamento, ma non so fino a che punto...pagherà...:-?
...ne approfittiamo aleman, che vedi da BLOOMBERG...rateo, prezzo ???
E' 6,75 % ???
Si paga 2,68 di rateo, quasi il 50 % del prezzo... :-o

beh, se si calcola che il taglio minimo è 100k, per noi "poveri" forumisti vorrebbe dire almeno 7k, che rischiano di diventare nulla :wall:
io da qua vedo che matura rateo e la prox cedola in pagamento è al 15/10...
se la situazione resta così in stallo, presumo che postadaterà il pagamento, ma non so fino a che punto...pagherà...:-?
...ne approfittiamo aleman, che vedi da BLOOMBERG...rateo, prezzo ???
E' 6,75 % ???
Si paga 2,68 di rateo, quasi il 50 % del prezzo... :-o

Sul bond senior unsecured 8,5% non vedo BBML, ma visualizzo il close Xtrakter di ieri sera... eccolo qui...

Allegati

• Wind hellas.JPG
    Wind hellas.JPG
    100,4 KB · Visite: 234
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto