nik.sala
Money Never Sleeps
Ripeto che questo bond si puo solo comprare OTC...e l' ultimo prezzo per comprare e' 6.75.
si si, abbiamo compreso
Ripeto che questo bond si puo solo comprare OTC...e l' ultimo prezzo per comprare e' 6.75.
la moratoria sugli interessi è scattata per il secured 2012.è sicuro che anche il 2013 quota flat?
al momento tutto sembra darti ragioneSì, i bond della finanziaria Wind Acquisition Holding Finance stanno in effetti reagendo bene, e scontano ad oggi la possibilità di upgrade di un notch rispetto ai livelli attuali, e tuttavia non c'è collegamento societario che porti a concludere che Sawiris intenda utilizzare una parte del non molto cash che incamererà in caso di vendita della Whether Investments per evitare il default di Wind Hellas.
Tutto è possibile, però ammetterai che ad oggi i segnali dati da Sawiris su Wind Hellas sono di piena indisponibilità a metterci dentro del cash...
Sì, i bond della finanziaria Wind Acquisition Holding Finance stanno in effetti reagendo bene, e scontano ad oggi la possibilità di upgrade di un notch rispetto ai livelli attuali, e tuttavia non c'è collegamento societario che porti a concludere che Sawiris intenda utilizzare una parte del non molto cash che incamererà in caso di vendita della Whether Investments per evitare il default di Wind Hellas.
Tutto è possibile, però ammetterai che ad oggi i segnali dati da Sawiris su Wind Hellas sono di piena indisponibilità a metterci dentro del cash...
Ricordi che Sawiris e' un negoziatore e' fara di tutto per metterci meno denaro possibile...Il mio ragionamento di investire era e rimane che Sawiris vendera l' azienda e non mettera piu soldi.
aggiungi che se pure ci sarà qualcosa verrano privilegiati i bondholders secured come sta giustamente valutando il mercatociao aleman,
sul fatto che sawiris non metterà più soldi credo siamo d'accordo in molti...
sul fatto che di per sè la vendita garantisca un ritorno positivo per i bondholder, mi sembra siamo più a livello di scommessa che di una analisi razionale (e ci sta a questi livelli, sono sempre un po' scommesse...).
mi sembra siamo più a livello di scommessa che di una analisi razionale (e ci sta a questi livelli, sono sempre un po' scommesse...).
aggiungi che se pure ci sarà qualcosa verrano privilegiati i bondholders secured come sta giustamente valutando il mercato
Quindi più che di consulenti finanziari-guru ci sarebbe bisogno di chi è esperto di astrofinanza.... Anzi non c'è bisogno nemmeno di astrofinanzieri.
Un mio consiglio : lasciar perdere e tornare alle ciofeche "normali"
Ricordi che Sawiris e' un negoziatore e' fara di tutto per metterci meno denaro possibile...Il mio ragionamento di investire era e rimane che Sawiris vendera l' azienda e non mettera piu soldi.
ciao aleman,
sul fatto che sawiris non metterà più soldi credo siamo d'accordo in molti...
sul fatto che di per sè la vendita garantisca un ritorno positivo per i bondholder, mi sembra siamo più a livello di scommessa che di una analisi razionale (e ci sta a questi livelli, sono sempre un po' scommesse...).
aggiungi che se pure ci sarà qualcosa verrano privilegiati i bondholders secured come sta giustamente valutando il mercato