Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vimpelcom close to buying Weather, report says

Reuters reports that Russia’s Vimpelcom and Naguib Sawiris are ‘close’ to signing a term sheet for the sale of the Egyptian tycoon’s holding company Weather Investments, which owns 50%-plus-one-share of Egyptian-based mobile group Orascom Telecom and 100% of Italian telco Wind Telecomunicazioni as well as controlling Greek operator Wind Hellas. The report, citing Italian newspaper Il Sole 24 Ore, said that Sawiris is looking at selling Weather to Vimpelcom with help from Lazard, Deutsche Bank and Citigroup. Vimpelcom declined to comment on the Il Sole 24 Ore report today whilst Orascom was not immediately available for comment.

x fortuna...:down::corna:
li neanche il più pazzo degli scriteriati dovrebbe entrare...:rolleyes:

Cari amici, cerchiamo di confrontarci sugli argomenti... perché è sempre facile dare del furbo a qualcuno, ma non è il genere di valutazione che aiuta nessuno a fare scelte consapevoli... :up:

Se anche il linguaggio si tiene nei binari di un confronto corretto, è meglio per tutti...

agreed:up:

Cari amici, cerchiamo di confrontarci sugli argomenti... perché è sempre facile dare del furbo a qualcuno, ma non è il genere di valutazione che aiuta nessuno a fare scelte consapevoli... :up:

Se anche il linguaggio si tiene nei binari di un confronto corretto, è meglio per tutti...

wind hellas

ride bene chi ride ultimo...comunque vada come vada e un rischio che volentieri personalmente ho fatto (acquistare wind senior unsecured a prezzo stracciato)...questa volta la societa si vende e non andra in amminstrazione...a Novembre Sawiris ha fatto una furbacchiata che nessuno gli permettera di ripetere...nel mio parere...aspettiamo e vedremo.

:) In bocca al lupo ai Risk Takers come me!

Calmati Aleman :)

Sono ancora vivo e sto godendo la vita abbastanza bene.

Prima di tutto sono un investore di circa 100 millioni di euro in tutta l' europa. Sul Wind Hellas posso solo dirti che ho investito nella compania di ricenti con prezzi ai minimi e il mio interessamento e' nel restructuring....quindi so cosa sto facendo e non cerco polli.

Per tua informazzione, come esempio l' anno scorso in febraio abbiamo investito nel Ineos 7.875% 2016 col prezzo di 6.75...e' oggi il prezzo e' 81!!

Sei grande Aleman... ben tornato allora! :)

Io ragiono come te...pero stiamo a vedere! Io sono fiducioso che questa volta nessun bond sara spazzato via...si ci sara una offerta mediocre per chi a comprato com prezzi alti ma per speculatori come noi e possibile che c e la ridiamo alla fine :D

Ultima modifica di un moderatore:
ride bene chi ride ultimo...comunque vada come vada e un rischio che volentieri personalmente ho fatto (acquistare wind senior unsecured a prezzo stracciato)...questa volta la societa si vende e non andra in amminstrazione...a Novembre Sawiris ha fatto una furbacchiata che nessuno gli permettera di ripetere...nel mio parere...aspettiamo e vedremo.

Sei grande Aleman... ben tornato allora! :)

Io ragiono come te...pero stiamo a vedere! Io sono fiducioso che questa volta nessun bond sara spazzato via...si ci sara una offerta mediocre per chi a comprato com prezzi alti ma per speculatori come noi e possibile che c e la ridiamo alla fine :D

Anche i cori da stadio non sono ben visti da queste parti... cerchiamo di stare ai fatti e di non adoperare atteggiamenti da pompatori di titoli.

Vimpelcom close to buying Weather, report says

Reuters reports that Russia’s Vimpelcom and Naguib Sawiris are ‘close’ to signing a term sheet for the sale of the Egyptian tycoon’s holding company Weather Investments, which owns 50%-plus-one-share of Egyptian-based mobile group Orascom Telecom and 100% of Italian telco Wind Telecomunicazioni as well as controlling Greek operator Wind Hellas. The report, citing Italian newspaper Il Sole 24 Ore, said that Sawiris is looking at selling Weather to Vimpelcom with help from Lazard, Deutsche Bank and Citigroup. Vimpelcom declined to comment on the Il Sole 24 Ore report today whilst Orascom was not immediately available for comment.

...è ovvio che il mio pollice verso era verso l'acquisto di tali bond, non mi prenderei mai un tripo di rischio così...personalmente, stavo per comprare il subordinato sotto i 10 l'anno scorso, e per fortuna a forza di studiarmi il dossier non l'ho fatto...non mi fido delle società di sawiris, a parte wind che è cmq coperta di debiti...

è una scommessa che uno si deve personalmente sentire di fare...te lo auguro...ho investito nei casi più disparati e disperati.
Questo lo lascio agli altri...:-o

Sono ancora vivo e sto godendo la vita abbastanza bene.

Prima di tutto sono un investore di circa 100 millioni di euro in tutta l' europa. Sul Wind Hellas posso solo dirti che ho investito nella compania di ricenti con prezzi ai minimi e il mio interessamento e' nel restructuring....quindi so cosa sto facendo e non cerco polli.

Per tua informazzione, come esempio l' anno scorso in febraio abbiamo investito nel Ineos 7.875% 2016 col prezzo di 6.75...e' oggi il prezzo e' 81!!

Bentornato fra noi "Aleman". La mia non voleva essere una provocazione, ma solo uno stimolo a rientrare in discussione su questo 3D. Comunque, non è la prima vota che si vede qualche new entry pompare sul forum per indurre qualcuno a comprare o a vendere, magari animando in tal senso la discussione utilizzando niknames differenti che in realtà appartengono alla stessa persona. E' però evidente che non è il tuo caso. Perdonami la critica, non potevo sapere che eri un professionista e che sei riuscito, ad esempio, ad entrare su Ineos (che non era in default) ai minimi assoluti. Un vero colpo di bravura, complimenti!
:bow::clapclap:

caro amico di malta se sei interessato a wind hellas tienici informati.su quale bond sei entrato?spiegaci la tua strategia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto