Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricollego ai miei post precedenti ....Inaer, io ho abbandonato la nave.....e non sono Schettino .
Ma vedendo i dati di bilancio aggiornati mi sono spaventato .

Come? Ti pieghi, ma non t'inchini? :D Non ho ancora capito cosa non ti convince del bilancio? Adesso poi fanno parte di un gruppo leader mondiale.

Ho provato a chiedere il prezzo della Alpine scadenza 2016 (accessibile peri retailer) passando ordione in acquisto a 67 per essere sicuro di farlo, ma mi hanno dato un fuori prezzo perchè chiedevano 80.
Sapete dirmi se davvero c'è stato un evento tale da gisutificare un rialzo del genere in un giorno, quando vedo sui siti tedeschi prezzi di 65.
Probabilmente sono quelli della banca che non hanno aggiornato i prezzi

Ho provato a chiedere il prezzo della Alpine scadenza 2016 (accessibile peri retailer) passando ordione in acquisto a 67 per essere sicuro di farlo, ma mi hanno dato un fuori prezzo perchè chiedevano 80.
Sapete dirmi se davvero c'è stato un evento tale da gisutificare un rialzo del genere in un giorno, quando vedo sui siti tedeschi prezzi di 65.
Probabilmente sono quelli della banca che non hanno aggiornato i prezzi

molto difficile trovare otc dei prezzi "onesti" sulle alpine
spread bid ask colossali
consiglio di operare solo su piazze tedesche

Le ultime di ieri ed oggi, ovvero le voci di cessione di una controllata (per 100M) e di un nuovo contratto di costruzione (per 70M), ma alle chiacchiere degli austriaci è bene dare solo moderato credito..
Alpine Bau Verkauf der Energie-Tochter soll mehrere 100 Millionen Euro bringen • format.at
Alpine Bau zieht millionenschweren Auftrag an Land • format.at

a leggere l'ultimo periodo del primo link, c'e' da abbandonare a gambe levate; "Dopo diverse settimane di trattative, le banche creditrici si sono impegnate a rendere i loro prestiti almeno fino alla fine di febbraio per permettere la sopravvivenza della società." (google traduttore)

Ca.z.z.o.. questi stanno vendendo perche' hanno bisogno di quattrini???

molto difficile trovare otc dei prezzi "onesti" sulle alpine
spread bid ask colossali
consiglio di operare solo su piazze tedesche

Grazie cap,
visto il piccolo quantitativo che volevo prendere 5k penso che i MM facciano vedo non vedo e operando tramite banca fisica non ho il timing per operare in tempo reale.
Grazie comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto