Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti, è il rischio segnalato in quella Reuters postata sopra... diciamo che si sapeva già...

Pero I reuters mi fanno ridere un po....hanno scritto l articolo basando su opinioni di un bond holder junuior che ha perso tutti i soldi...

questo non e giornalismo oggettivo...c e un agenda dietro

Mah, senti, intanto c'è il discorso sul prezzo di acquisto: ieri a Francoforte si vedeva un bid ask 0,1 - 0,4, ora ci sono 100k in lettera a 0,4 e c'è stato uno scambio a 0,5...

Pero Xtrakter mi dava ieri un bid ask 3 - 5 con un last a 4 ... :-?

Paga interessi due volte l'anno, il prossimo termine è il 15 ottobre e vedo indicato su di un sito un accrued interest del 3.12%. Se le cose andassero per il verso sbagliato, questo rateo andrebbe perso, ma credo proprio che per ora, non essendoci il default, vada corrisposto da chi compra.

Certo, aggiunto a 0,4 è un conto, aggiunto a 5, un'altro...
l'amico maltese qualche giorno fa sosteneva che si compra senza rateo.io ho qualche dubbio anche perchè incassare il rateo darebbe ragione delle assurde vendite a 0,1.

Il rateo c'è ancora e Vimpelcom non si è più fatta sentire. Secondo me la lettera d'intenti firmata con sawiris è uno specchietto per le allodole

Il rateo c'è ancora e Vimpelcom non si è più fatta sentire. Secondo me la lettera d'intenti firmata con sawiris è uno specchietto per le allodole

Cmq la storia di Vimpelcom la leggerei distintamente rispetto alle vicende di Wind Hellas, nel senso che non è detto che le due vicende si incrocino, anzi, sembrerebbe di no, per il momento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto