Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Oggi:
Moody's declassa rating Piaggio a Ba3 da Ba2.
Le obbligazioni come stanno reagendo?
Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Bene.
Celo.....e mantengo volentieri in pf.
Raga, un consiglio (su mia responsabilità) al volo:
vorrei prendere qualcosina in dollari. Visot ch enn prendo piu' l'autopistas POLISTIL du sol, volevo orientrami su Arcelormittal..
come la vedete?
ciofecona o ciofeca semiseria? prenderei la 2041...
 

qquebec

Super Moderator
Alliance Bank JSC and Temirbank Joint Stock Company are negotiating the sale of Samruk-Kazyna National Welfare Fund JSC (SK) with potential investors. The banks have signed non-disclosure agreements with potential buyers. Currently, the banks are collecting necessary information for potential investors," Bank said. "SK is disposing of its share in the bank's capitals to increase the chances of returning state investments under the anti-crisis program, as well as to improve economic feasibility and the prospects of selling each institution. Price parameters will be discussed individually with a particular investor," press release said. Deputy Prime Minister Kairat Kelimbetov said earlier that Kazakhstan's government would not sell Alliance Bank and TemirBank separately and would look for a common strategic investor for the two banks.

Uno spaccato di JSC Alliance Bank 10,50% 2017 :help:
 

Allegati

  • chart_all_JSCALLIANCEBK1017.png
    chart_all_JSCALLIANCEBK1017.png
    6,1 KB · Visite: 308
Ultima modifica:

Discepolo

Negusneg Fan Club
Direi semi-ciofeca :) trattasi comunque del maggior produttore mondiale di acciaio con assets diversificati (miniere) e con i conti in miglioramento. Per me può stare bene in qualunque tipo di portafoglio. Tieni però conto che, essendo lunghissima, devi sopportare brusche variazioni di prezzo. Personalmente l'ho presa forse un anno fà sui 96, è salita fino a 102-103 e questa mattina si prendeva di nuovo a 97.

Aggiungo che il proprietario è grande amico di Flavio Briatore (visto su qualche rivista di gossip...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto