Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seneca

Forumer attivo
In aggiunta a quanto detto dal nostro Qquebec :bow: volevo farti notare che il bond presenta un'insidia, rappresentata dal possibile (secondo me anche probabile) richiamo il prossimo 15/11/13 al prezzo di 101,208 (ora costa sui 103-104).
Per questo più di un anno fà io l'ho scambiato col fratello maggiore, scadenza 2021 e cedola 6,125%, che però ha taglio doppio di 100k ed ora costa sui 106.

Preziosa informazione !

Grazie
 

zoro-aster

Forumer storico
In aggiunta a quanto detto dal nostro Qquebec :bow: volevo farti notare che il bond presenta un'insidia, rappresentata dal possibile (secondo me anche probabile) richiamo il prossimo 15/11/13 al prezzo di 101,208 (ora costa sui 103-104).
Per questo più di un anno fà io l'ho scambiato col fratello maggiore, scadenza 2021 e cedola 6,125%, che però ha taglio doppio di 100k ed ora costa sui 106.

Tra questi 3 titoli secondo voi quale è il meno rischioso?


BOMBARDIER 7,25% XS0273988393 scadenza 15/11/2016

PIAGGIO 7% XS047194367 scadenza 01/12/2016

METROPOLITANO DE LISBOA 5,75 % PTMTLDOM0005

Sono gradite tutte le considerazioni


Grazie
Metropolitano de Lisboa, come altri titoli portoghesi potrebbe avere la cedola tassata alla fonte......:wall:
 

CEDOLONE

Forumer storico
In aggiunta a quanto detto dal nostro Qquebec :bow: volevo farti notare che il bond presenta un'insidia, rappresentata dal possibile (secondo me anche probabile) richiamo il prossimo 15/11/13 al prezzo di 101,208 (ora costa sui 103-104).
Per questo più di un anno fà io l'ho scambiato col fratello maggiore, scadenza 2021 e cedola 6,125%, che però ha taglio doppio di 100k ed ora costa sui 106.


Ho sempre avuto Bombardier in pf ..
Venduto pero' un mesetto fa' sui massimi in vista della call.
Come rischiosita' della societa' non ne vedo...anzi...
Piaggio e' un classico ma presa a 100/101
Metropolitana di Lisbona l'ho presa 2 mesi fa'...
E non sapevo della possibile tassazione alla fonte......
Per il resto forse la piu' rischiosa delle 3 vedendo i conti ...
 

zoro-aster

Forumer storico
Che cosa intendi dire con tassazione alla fonte? Ti riferisci al pericolo della doppia tassazione forse.
esempio: avevo BRISA ( autostrade portoghesi) e al pagamento della cedola decurtavano la tassazione alla fonte che non ricordo se era del 15 o del30% le altre portoghesi mi pare siano trattate allo stesso modo:no::no::no:
 

iguanito

Forumer storico
esempio: avevo BRISA ( autostrade portoghesi) e al pagamento della cedola decurtavano la tassazione alla fonte che non ricordo se era del 15 o del30% le altre portoghesi mi pare siano trattate allo stesso modo:no::no::no:
e dopo averti trattenuto la ritenuta portoghese ti trattenevano anche la ritenuta italiana?
 

qquebec

Super Moderator
Magyar Telecom B.V. Announces It Will Use Its 30-Day Grace Period for the June Coupon Payment on Its 9.5% Senior Secured Notes Due 2016

Magyar Telecom B.V. (the “Company”) continues to engage in constructive discussions with the Ad Hoc Committee of Noteholders and its advisors regarding the Company’s strategic review. With this process ongoing, the Company’s Board of Directors has decided to use its 30-day grace period for the payment of the 15 June coupon due to the holders of its 9.5% Senior Secured Notes due 2016. The Company believes that it is in all stakeholders’ interest to reach an agreement regarding its overall capital structure and the treatment of the June coupon payment. The Company will review its decision to make the interest payment prior to the end of the 30-day grace period.

The Company’s operations remain unaffected by the review and no impact is expected to any of the Group’s employees, partners, suppliers or trade creditors. The Company will update the market once its strategic review has been concluded.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto