Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dire che il tuo naso funziona bene :)
Pasto risposta IR
Dear xxx,

wir beziehen uns auf Ihre Anfrage bezüglich der Zinszahlung für das 4. Quartal 2010 für die Hypothekenanleihe der GRE AG (DE000A0LDY81). Die Zinszahlung musste leider kurzfristig verschoben werden. Dafür entschuldigen wir uns.

Wir verhandeln im Moment einen Vertrag für die Refinanzierung von dinglich gesicherten Forderungen, die von der Gebhard Real Estate AG zwangsweise eingetrieben werden müssen. Leider hat sich dadurch die Verzögerung ergeben. Hoffen aber, dass wir noch im Laufe dieser, spätestens nächster Woche den Vertrag unterschreiben können und damit auch die notwendige Liquidität erhalten. Vorsichtshalber haben wir jetzt auch noch mit einem weiteren Investor Kontakt aufgenommen und für diese Woche ein Gespräch vereinbart, um eine schnelle Lösung zu erreichen.

Wir bedauern die Verzögerung und bitten nochmals um Entschuldigung und Ihr Verständnis. Seien Sie versichert, dass wir Alles unternehmen, um eine schnelle Lösung herbeizuführen.

Mit freundlichen Grüßen

Gebhard Real Estate AG
Kurfürstendamm 38/39
10719 Berlin

Anleiheteam

E-Mail: [email protected]
======================
Sitz der Gesellschaft: Berlin
AG Charlottenburg HRB 101431B

Traduzione
Caro xxx,

Ci riferiamo alla richiesta di pagamento degli interessi, il 4 Trimestre del 2010 per il mutuo ipotecario l'AG GRE (DE000A0LDY81). Il pagamento di interessi dovuto essere rinviata a breve termine. Per questo ci scusiamo.

Attualmente stiamo negoziando un accordo per il rifinanziamento di un immobile crediti garantiti che devono essere recuperati con la forza Gebhard Real Estate AG. Purtroppo, questo causa il ritardo. Ma speriamo che nel corso di questa, al più tardi la prossima settimana per firmare il contratto e quindi ricevere la liquidità necessaria. Come precauzione, abbiamo inserito anche un contatto di altri investitori e questa settimana hanno concordato un incontro per raggiungere una soluzione rapida.

Ci scusiamo per il ritardo e ci scusiamo di nuovo e di comprensione. Siate certi che noi facciamo tutto il possibile per giungere ad una soluzione rapida.

Cordiali saluti,

Gebhard Real Estate AG
Kurfürstendamm 38/39
10719 Berlin

Bond Team

E-mail: [email protected]
======================
Sede centrale: Berlino
AG Charlottenburg HRB 101431B

chi sa forse potrebbe essere un'occasione,ma sono pronto a scommettere che con iw non si prende(comunque non lo prenderei)

Scusa la domanda, ma per i senior non pagare la cedola non vale a dire default?
Parliamo di un sub ovvero ha qualche clausola strana?

NOVASEP HOLDING S.A.S. RegS 9.625 12/15/2016 XS0473821816l'ho preso ieri con iw a 77,45.taglio 50k.

La società ha realizzato utili in aumento nei primi 9 mesi del 2010 (221 mln, contro i 209 dell'anno prima), ma l'Ebitda è passato da 44 a 35 mln a fronte anche di minori spese per investimenti. Il problema, qui, è rappresentato in particolare dall'incremento degli oneri finanziari dopo l'emissione dei bond (42,8 mln, contro i 24,8 mln dell'anno prima). Tali costi inficiano negativamente il risultato netto che si è chiuso a - 43 mln. E' quindi evidente che stanno bruciando cassa e che il fardello del debito, alla lunga, andrà a condizionare il prezzo dei bond. La società ha, comunque, detto che l'ultimo trimestre del 2010 darà certamente delle buone soddisfazioni. I ricavi sono in ulteriore aumento.

Allegati

La società ha realizzato utili in aumento nei primi 9 mesi del 2010 (221 mln, contro i 209 dell'anno prima), ma l'Ebitda è passato da 44 a 35 mln a fronte anche di minori spese per investimenti. Il problema, qui, è rappresentato in particolare dall'incremento degli oneri finanziari dopo l'emissione dei bond (42,8 mln, contro i 24,8 mln dell'anno prima). Tali costi inficiano negativamente il risultato netto che si è chiuso a - 43 mln. E' quindi evidente che stanno bruciando cassa e che il fardello del debito, alla lunga, andrà a condizionare il prezzo dei bond. La società ha, comunque, detto che l'ultimo trimestre del 2010 darà certamente delle buone soddisfazioni. I ricavi sono in ulteriore aumento.
nell'attesa che qualcunaltro mi venga a far compagnia a bordo di questa ciofeca,continua a postare news se ne hai.come hai fatto a entrare nell'investor di novasep?

Ho scritto via email
anch'io e nick ma ci hanno risposto che danno la password a investitori qualificati.devo dedurre che tu lo sei,tienici informati tu.
non so se hai visto che allied ha lanciato un'offerta sui lt2 a 30.io ho la tentazione di non vendere ,chi non scambia continua ad esistere.accetto consigli:help:

anch'io e nick ma ci hanno risposto che danno la password a investitori qualificati.devo dedurre che tu lo sei,tienici informati tu.
non so se hai visto che allied ha lanciato un'offerta sui lt2 a 30.io ho la tentazione di non vendere ,chi non scambia continua ad esistere.accetto consigli:help:

non saprei dartene fabrizio,
dato che io ci scapperei a gambe levate e non ci sarei neanche entrato.
E calcola che non ho un profilo di rischio basso...:-o

La società ha realizzato utili :-? in aumento nei primi 9 mesi del 2010 (221 mln, contro i 209 dell'anno prima)...
ehm...la corretta traduzione della parola inglese revenue non e' utile ma fatturato :-o

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    36,7 KB · Visite: 202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto