Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho venduto ono a 103,65 con iw(c'era una donna nuova ,mi è parsa un pochino sprovveduta)
Si l'ho beccata anche io ieri....
Mi sembrava poco ferrata mi ha fatto delle domande e delle affermazioni che il buon Terzani e Torelli, non avrebbero mai fatto.
Diamogli tempo di abituarsi!

Infatti è molto strano, sui mercati tedeschi dove c'è liquidità non arriviamo a 103

A 103,65 è da uscire e ringraziare secondo me: nel prezzo c'è il rateo fino all'eventuale rimborso anticipato quasi recuperato, nonché la possibilità di riacquisto su un ipotetico storno.

Detto fatto, chiamato e operato direttamente senza attendere (!), confermo i 103,65. Niente femminuccia però...

Qualcuno sa cos'è questa: Australian mining finance 8/15 isin DE000A0T41B2 quotazione francoforte 57/58. Ha addirittura i tagli da 1k (così dice la scheda)

Kurs 100,00
Datum 10.12.2008
Volumen 125.000.000,00
Währung EUR

Addirittura 100,00 di taglio minimo

Sembrerebbe un azienda mineraria australiana:
Australian Mining Finance
Australian Mining Finance Luxembourg S.A. is the financing vehicle of Australian Mining Holdings (AMH) with its companies in Luxembourg and Australia.

AMH creates value through outstanding coal, energy and infrastructure investments. The company identifies, evaluates, finances, and operates exceptional projects.

Australian Mining Holdings provides and integrates intellectual resources combining the best of what the company, the mining sector, Australia and beyond has to offer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto