Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Hochschild

ieri hochschild mining ieri ha collocato un bond senior 2021 tasso 7.875
molto buono
pensado che è una società aurifera con molto cash...ha fatto una acquisizione a dicembre e si rifinanzia con bond
sapete trovare isin
se si può acquistare per me è buono...
che dite....in dollari mi risulta essere ..non penso in sterline

eccolo

Allegati

• Hochschild.jpg
    Hochschild.jpg
    73,9 KB · Visite: 399
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
L'ho fatto via mail il 4 dicembre. Conferma di lettura una settimana dopo e tuttora nessuna risposta.
Qualcun'altro ha fatto dei tentativi? Le mollo, mi mangio le mani per non averlo fatto 3 giorni fa e non ci penso più?
Non me la sentirei di contattare telefonicamente. Come inglese finanziario sto a zero.
Nella peggiore delle ipotesi, se fosse necessaria la comunicazione dell'adesione e fossi già fuori tempo, che succede? Holdout (mi pare di no a legger quanto scritto da Niksala)? Azzeramento?

Fatto e già ricevuto conferma di lettura. Spero di ottener anche una risposta stavolta;)
Risposta che prontamente pubblicherò
Ciao Doc,
per quanto mi riguarda a chi le aveva, in seguito allo skip del coupon ho sinceramente consigliato di vendere.
Con la ristrutturazione in corso e con la maggioranza in tasca, questi potevano procedere a fare il bello ed cattivo tempo, entrando nel capitale societario mediante acquisizione a sconto del debito.
Era molto strano il disallineamento tra i bond secured e sub.
Io (ed altri) pensavo ad un disallineamento del sub, la verità è stata che il bond secured era quello disallineato.
Non pensavo arrivasse a 50, a questo punto, imho non ci sarà comuqnue possibilità di fare holdout (oramai non danno più questa possibilità).
Io uscirei a prescindere dal prezzo...vedi tu.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Ultima modifica di un moderatore:

Doc82

...e lo swap "volontario"
Ciao Doc,
per quanto mi riguarda a chi le aveva, in seguito allo skip del coupon ho sinceramente consigliato di vendere.
Con la ristrutturazione in corso e con la maggioranza in tasca, questi potevano procedere a fare il bello ed cattivo tempo, entrando nel capitale societario mediante acquisizione a sconto del debito.
Era molto strano il disallineamento tra i bond secured e sub.
Io (ed altri) pensavo ad un disallineamento del sub, la verità è stata che il bond secured era quello disallineato.
Non pensavo arrivasse a 50, a questo punto, imho non ci sarà comuqnue possibilità di fare holdout (oramai non danno più questa possibilità).
Io uscirei a prescindere dal prezzo...vedi tu.
Grazie nik! Purtroppo mi sono lasciato ingolosire dal poderoso rimbalzo del titolo nelle scorse 2 settimane. Avrei potuto liquidare perdendo poco più di 10k e ora mi trovo a -24k.
Quello che continua a stupirmi di questa ristrutturazione ampiamente annunciata è l'andamento anomalo dei corsi del bond.
Chi ha comprato nelle 2 settimane di gennaio tra 60 e 69 perchè lo ha fatto? Dopo il press release con tutti i dettagli della ristrutturazione e il crollo a 55 il titolo sarebbe dovuto restar in quell'area o perder ulteriormente terreno, come di norma è successo con le fetenzie tedesche.
Su cosa scommettevano questi compratori, a fronte di un piano di recovery già delineato?

nik.sala

Money Never Sleeps
Grazie nik! Purtroppo mi sono lasciato ingolosire dal poderoso rimbalzo del titolo nelle scorse 2 settimane. Avrei potuto liquidare perdendo poco più di 10k e ora mi trovo a -24k.
Quello che continua a stupirmi di questa ristrutturazione ampiamente annunciata è l'andamento anomalo dei corsi del bond.
Chi ha comprato nelle 2 settimane di gennaio tra 60 e 69 perchè lo ha fatto? Dopo il press release con tutti i dettagli della ristrutturazione e il crollo a 55 il titolo sarebbe dovuto restar in quell'area o perder ulteriormente terreno, come di norma è successo con le fetenzie tedesche.
Su cosa scommettevano questi compratori, a fronte di un piano di recovery già delineato?
A chi lo dici !!!
Secondo te chi compra il bond sub @ 1 ? Son sempre loro (Centrebridge) imho, arrotondano la % in società acquisendo debito a sconto.
L'accelerata potrebbe essere stata data da un grosso acquisto massiccio.
Conviene di più che iniettare poi liquidità...sulla ristrutturazione, non ho poi più approfondito, ma la questione, sul secured, è poco chiara.
Che vengano poi a parlare dei furbetti italiani.
I tedeschi, sui corporate, stan tirando delle legnate che metà è abbastanza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto