Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
...però mi sembra di capire che dal 16 febbario in poi può richiamare in qualsiasi momento a 100 - cosa a questo punto probabile visto che era già stato parzialmente richiamato

Ho scritto 2 giorni fa a IR e mi hanno risposto testualmente che "non ci sono news a riguardo". Onestamente credo che questo bond sarà presto rifinanziato a tassi più bassi e le probabilità che venga fatto quest'anno sono alte. Sapere esattamente quando, però, è dura :(
 

captain sparrow

Forumer storico
...però mi sembra di capire che dal 16 febbario in poi può richiamare in qualsiasi momento a 100 - cosa a questo punto probabile visto che era già stato parzialmente richiamato

e sicuramente questo è il motivo che viaggiano a questo prezzo. il tasso è buono, l'emittente anche, come si spiega il prezzo così basso altrimenti? Ringrazio tutti voi forumisti che mi avete così efficacemente chiarito le idee. :up::up:
 

qquebec

Super Moderator
e sicuramente questo è il motivo che viaggiano a questo prezzo. il tasso è buono, l'emittente anche, come si spiega il prezzo così basso altrimenti? Ringrazio tutti voi forumisti che mi avete così efficacemente chiarito le idee. :up::up:

Considerando 30 giorni dalla comunicazione alla data "early redemption", conviene comprarle solo sotto 100,65 per non rimetterci
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Ristrutturazione ATU: la risposta!

Hi,

You need to speak to your bank, they have received instructions on how to reply and to instruct us.

You need to respond to your Bank no later than 20 January (but your bank may set an earlier deadline).

If you do not participate and the restructuring is effective, all your Notes will be taken from you,and you will receive a new, temporary ISIN.

You have then a period of 2 years to still claim your original entitlement (which is the same as if you would have instructed right now).

I suggest you contact your Bank as soon as possible and instruct them accordingly.
Best regards

Paul Kamminga
Associate

Lucid Issuer Services Limited
www.lucid-is.com

T: + 44 20 7704 0880
F: + 44 20 7067 9098
M: + 44 7795 512 488
E: [email protected]


INSOMMA: BISOGNA MUOVERSI IN FRETTA
 

fabriziof

Forumer storico
A.T.U. Auto 01.10.2014 isin XS0202043898 - High Yeld bond ‎(
multipage.gif
1 2 3 4) Eus

dai un'occhiata anche qua
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Grazie mille:bow:
Sto impazzendo a legger tutti i documenti in inglese che mi hanno inviato da Lucid

Ma onestamente, anche riuscendo a inviare tutta la modulistica e ad aderire a questo scambio alla cieca, gli strumenti che vengono dati in cambio saranno poi negoziabili? Ste azioni della Cayco e Holdco in che mercato le metteranno?
Mi vien sempre più voglia di buttar tutto a gambe all'aria e liquidare con la mia grossa perdita piuttosto che attendere 2-3 anni
 
Ultima modifica:

pv78

Forumer attivo
Non sono d' accordo.Il 2015 è un ben remunerato parcheggio di liquidità,per il 2018 il discorso può essere diverso.....

Cordiali saluti
 

qquebec

Super Moderator
Grazie mille:bow:
Sto impazzendo a legger tutti i documenti in inglese che mi hanno inviato da Lucid

Ma onestamente, anche riuscendo a inviare tutta la modulistica e ad aderire a questo scambio alla cieca, gli strumenti che vengono dati in cambio saranno poi negoziabili? Ste azioni della Cayco e Holdco in che mercato le metteranno?
Mi vien sempre più voglia di buttar tutto a gambe all'aria e liquidare con la mia grossa perdita piuttosto che attendere 2-3 anni

saranno negozioabili OTC. L'attesa non sarà di 2-3 anni :no: Credo qualche mese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto