Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian2008

Forumer attivo
Mi spiace per quello che ti è successo, e so già che potrai farci poco. Prova a inviare reclamo ufficiale chiedenod la rettifica delle imposte applicate e facendo riferimento alla legge dei paesi white list, in difetto ti rivolgerai all'Ombudsman (io farei così). E' un tuo diritto :ordine:
Dove posso trovare la legge dei paesi white list?
 

Sottolapalma

Nuovo forumer
segnalo un'azione,la Cabco trust,ISIN US1267972081,for JC Penney debenturs,emessa nel 1997 paghera' fino al 2097.Paga 0,953 dollari per azione ogni 6 mesi,e' gia' stata deliberata la rata del 13.8.2014,pertanto ha 4 mesi di rateo incorporato.Si compra a 19,5 con una yield del 9,74%.Quota al NYSE con volumi bassi,ma dipende un po' dalle giornate.
 

CEDOLONE

Forumer storico
segnalo un'azione,la Cabco trust,ISIN US1267972081,for JC Penney debenturs,emessa nel 1997 paghera' fino al 2097.Paga 0,953 dollari per azione ogni 6 mesi,e' gia' stata deliberata la rata del 13.8.2014,pertanto ha 4 mesi di rateo incorporato.Si compra a 19,5 con una yield del 9,74%.Quota al NYSE con volumi bassi,ma dipende un po' dalle giornate.

Grazie ....ma qui si parla di bond Hy ....
 

fabriziof

Forumer storico
ciao Fabri , come va l'accumulo sul Dbx Crossover ? ( xcdl)
io devo fare attenzione perché mi sta' scappando un buy pesante....
cosa ne pensi ?

Io ho quello in leva ,oggi é rimbalzato di 3 punti ,sono quasi al pmc.da quando lo avevo preso era solo sceso e stavo pensando a incrementare ,ora sono bloccato.
Sinceramente non mi é chiaro se abbia fatto il grosso della risalita nella prima parte dell'anno o ci siano ancora margini importanti.
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
Io ho quello in leva ,oggi é rimbalzato di 3 punti ,sono quasi al pmc.da quando lo avevo preso era solo sceso e stavo pensando a incrementare ,ora sono bloccato.
Sinceramente non mi é chiaro se abbia fatto il grosso della risalita nella prima parte dell'anno o ci siano ancora margini importanti.

Sono nelle tue medesime condizioni . Graficamente è strano , ha quel gap up aperto in area 259 ( che corrisponde all' annuncio di Draghi ) che come sull' azionario lo attira ....ma sembra far fatica ad arrivaci .
Comincia però qualche scetticismo sulle dichiarazioni pro-economia reale della manovra .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto