Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi spiace per quello che ti è successo, e so già che potrai farci poco. Prova a inviare reclamo ufficiale chiedenod la rettifica delle imposte applicate e facendo riferimento alla legge dei paesi white list, in difetto ti rivolgerai all'Ombudsman (io farei così). E' un tuo diritto :ordine:
Dove posso trovare la legge dei paesi white list?

segnalo un'azione,la Cabco trust,ISIN US1267972081,for JC Penney debenturs,emessa nel 1997 paghera' fino al 2097.Paga 0,953 dollari per azione ogni 6 mesi,e' gia' stata deliberata la rata del 13.8.2014,pertanto ha 4 mesi di rateo incorporato.Si compra a 19,5 con una yield del 9,74%.Quota al NYSE con volumi bassi,ma dipende un po' dalle giornate.

segnalo un'azione,la Cabco trust,ISIN US1267972081,for JC Penney debenturs,emessa nel 1997 paghera' fino al 2097.Paga 0,953 dollari per azione ogni 6 mesi,e' gia' stata deliberata la rata del 13.8.2014,pertanto ha 4 mesi di rateo incorporato.Si compra a 19,5 con una yield del 9,74%.Quota al NYSE con volumi bassi,ma dipende un po' dalle giornate.

Grazie ....ma qui si parla di bond Hy ....

ciao Fabri , come va l'accumulo sul Dbx Crossover ? ( xcdl)
io devo fare attenzione perché mi sta' scappando un buy pesante....
cosa ne pensi ?

Io ho quello in leva ,oggi é rimbalzato di 3 punti ,sono quasi al pmc.da quando lo avevo preso era solo sceso e stavo pensando a incrementare ,ora sono bloccato.
Sinceramente non mi é chiaro se abbia fatto il grosso della risalita nella prima parte dell'anno o ci siano ancora margini importanti.

Ultima modifica:
Io ho quello in leva ,oggi é rimbalzato di 3 punti ,sono quasi al pmc.da quando lo avevo preso era solo sceso e stavo pensando a incrementare ,ora sono bloccato.
Sinceramente non mi é chiaro se abbia fatto il grosso della risalita nella prima parte dell'anno o ci siano ancora margini importanti.

Sono nelle tue medesime condizioni . Graficamente è strano , ha quel gap up aperto in area 259 ( che corrisponde all' annuncio di Draghi ) che come sull' azionario lo attira ....ma sembra far fatica ad arrivaci .
Comincia però qualche scetticismo sulle dichiarazioni pro-economia reale della manovra .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto