Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so che ragionamenti avete fatto sulla vicenda di Ono nell'ipotizzare che non richiamassero il bond 10.5%. La cosa poco comprensibile è il perché lanciare un'offerta a poche settimane da una call, a quasi parità di condizioni. Lanciata l'offerta, m'avrebbe stupito più il non-esercizio della call. A consolazione, rimane comunque un ottimo pct...

Beh, normalmente se un'emittente sceglie la via della tender offer è perchè non ha intenzione di richiamare totalmente il bond. Al più, una volta fatta la tender offer, sarebbe stato più comprensibile attendere il 15 Maggio e fare la call a 101,75. Ma così, proprio non capisco. Comunque... contenti loro :banana:, contenti noi :winner:, contenti tutti :ola:

Si sono mossi poco???

Tra venerdi e stasera il 2016 ha fatto il +15% le pik il + 41%!

Ho utilizzato i prezzi HP di Bloomberg.

Cmq sono scettico su tutta la situazione e le cifre che girano mi lasciano molto perplesso.

Hai ragione, vedo una chiusura a 40 :up: Però, dopo le 15, quando avevo chiesto a Iw bank, mi avevano dato un prezzo 34/35.50 (l'avevo postato) :mmmm:

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    13,3 KB · Visite: 190
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto