Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando hai postato tu io stavo scrivendo il mio post......e non avevo letto il tuo .....comunque anche quello che ho postato io sta nel prospetto : Resta per aria il mio interrogativo, se esercitano la redemption ora con che soldi pagano?[/

infatti non lo faranno.comunque anche l'indicazione del sito tedesco é giusta perché,dovendo l'emittente avvertire un mese prima ,la prima data di possibile call è il 29 settembre .

tempo fà si era parlato dei bond African Bank, qualcuno ha capito che fine faranno?
prima pareva che venissero rinominalizzati al 90% ma ora non trovo più notizie al riguardo e dalle quotazioni mi pare che siano troppo cheap se viene risanata.
Hanno cambiato idea ed è destinata a fallimento stile banche Islanda?

Hekler & K. XS0626438112

crollo di 11/12 punti oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare notizie. se qualcuno trova qualcosa ....... ne ero uscito a 100 un mese fa circa e stavo seguendo le quotazione da qualche giorno per rientrare. per fortuna..... colpo di culo

crollo di 11/12 punti oggi pomeriggio. Non sono riuscito a trovare notizie. se qualcuno trova qualcosa ....... ne ero uscito a 100 un mese fa circa e stavo seguendo le quotazione da qualche giorno per rientrare. per fortuna..... colpo di culo

Notevole ,a Stoccarda un malcapitato ha comprato a 96 alle 11 ,alle 15 trattava a 80:eek:
Ma i motivi?

Ultima modifica:
Notevole ,a Stoccarda un malcapitato ha comprato a 96 alle 11 ,alle 15 trattava a 80:eek:
Ma i motivi?
Anni fa successe con un altro bond che io avevo poco prima della scadenza. Scoprirono che uno dei soci rubava; poi tutto si sistemò ma in un pomeriggio scese di 15 punti e chi ebbe il coraggio di comprare (io no) fece un grande affare.

Hekler & K. - Zero trasparenza, alla larga.

....aggiungo che ho scritto all`azienda, diverse volte e anche in tedesco, per avere info/dati....mai uno straccio di risposta, neanche un vaffanc.....:down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto