Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' possibile che la più grande industria tedesca di armi da guerra e non, fornitrice dell'esercito e delle forze di polizia possa davvero fallire? Credo che il downgrade derivi solo dal fatto che la società non ha ancora proceduto al rifinanziamento, cosa che farà entro marzo (stando al comunicato). Una sorta di atto dovuto...
Non saprei, un precedente storno dei bond era capitato in occasione di uno scandalo che toccava il management, con tanta disinvoltura non vorrei facessero qualche scherzo.. Rischiare 98 oggi per prendere 2 punti + rateo tra qualche mese non mi attira, francamente. Da seguire se andasse giù ancora...

Intenti a raschiare il barile dell'HY, non vorrei che ci sfuggisse il vero HY del momento: governativo, repubblica democraticamente eletta, valuta nonché area euro, senza vincolo di taglio minimo, nessun rischio golpe o materie prime, durate e cedole per ogni gusto... roba che (se non salta) ce la sogneremo, altro che Ono.. il 2014 è attorno al 16% lordo, più del Venezuela..

Ultima modifica di un moderatore:
Non saprei, un precedente storno dei bond era capitato in occasione di uno scandalo che toccava il management, con tanta disinvoltura non vorrei facessero qualche scherzo.. Rischiare 98 oggi per prendere 2 punti + rateo tra qualche mese non mi attira, francamente. Da seguire se andasse giù ancora...

Intenti a raschiare il barile dell'HY, non vorrei che ci sfuggisse il vero HY del momento: governativo, valuta nonché area euro, senza vincolo di taglio minimo, nessun rischio golpe o materie prime, durate e cedole per ogni gusto... roba che (se non salta) ce la sogneremo, altro che Ono.. il 2014 è attorno al 16% lordo, più del Venezuela..

e cioè?

Vi è arrivato il rimborso di ONO su IW, a me ancora no, stanno iniziando a rompere il capzo, sto seriamente pensando di passare su DB....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto