Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bé ,non esattamente così ,credo di capire che non si stiano preoccupando di pagare la cedola ma di addivenire a un primo abbozzo di ristrutturazione con i principali creditori per evitare che questi chiedano il rimborso anticipato del bond.

è un problema di interpretazioni... comunque da 33,295 giorno della dichiarazione della sospensione del pagamento è risalito a 38/39,55 collegando l`aumento (apparentemente ingiustificato) a quanto dichiarato nel report postato da Hernan l' aumento mi pare cosa buona che accredita una interpretazione positiva del commento. Non ci spero molto però ..........

Possono anche pagare ,anche se non lo credo ,il punto é però che devono trovare l'accordo con i creditori perchè se no come dicono scattano clausole di,crossdefault e richieste di rimborso a 100 ,

Possono anche pagare ,anche se non lo credo ,il punto é però che devono trovare l'accordo con i creditori perchè se no come dicono scattano clausole di,crossdefault e richieste di rimborso a 100 ,

esatto e questo mi fa pensare che se pagano tutti contenti, in caso contrario dovrebbe essere una ristrutturazione "concordata" con i creditori e non imposta in modo cruento .....purtroppo non ho la sfera di cristallo

esatto e questo mi fa pensare che se pagano tutti contenti, in caso contrario dovrebbe essere una ristrutturazione "concordata" con i creditori e non imposta in modo cruento .....purtroppo non ho la sfera di cristallo

Chiaramente loro cercano la ristrutturazione concordata ,potrebbe rientrarci anche il pagamento della cedola ,che comunque sarebbe l'ultima ,stiamo a vedere ,non é impossibile anche se non molto probabile ,questi tanti soldi in cassa proprio non ce l'hanno

Sembrano mezzi morti però...

SANDRIDGE ENERGY 2020 8.75%
USU79864AH45

Emittente:SANDRIDGE ENERGYISIN:USU79864AH45Scadenza:01/06/2020Durata:05 anniCedola:8.75%Frequenza cedola:SemestraleLotto Minimo:2.000Valuta:USDRating S&P:CCC+Ammontare:1.250.000.000

Chiaramente loro cercano la ristrutturazione concordata ,potrebbe rientrarci anche il pagamento della cedola ,che comunque sarebbe l'ultima ,stiamo a vedere ,non é impossibile anche se non molto probabile ,questi tanti soldi in cassa proprio non ce l'hanno

verissimo, la settimana prossima vedremo ....per ora ...grattarsi:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto