Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Sono OTC, se già non operi, chiedi alla tua banca di poterle acquistare. Gli spread sono mediamente accettabili, di solito su questo tipo di titoli, 1 o 2 punti
 

zoro-aster

Forumer storico
vedo sempre pi rosso, pare di essere nel 2008, possibile che tutti i bilanci e le informazioni che passano le aziende siano taroccate? capisco le discese nei settori legati a commodities e specialmente se oil ma la discesa è continua anche dove ci sono meno legami con la congiuntura attuale. Rimango in attesa e incremento ancora quello che ho già ma continuano a scendere.
Il mio best worst al momento è Antonoil Services e l'ultimo incrementino l'ho fatto su Costamare che grazie alla pubblicazione di utili superiori alle attese è scesa e le han pure abbassato i giudizi ma probabilmente loro ci vedono più lontano di me.

sono nei Tuoi stessi panni..... ma non conosco le due "stars" che citi potresti postare isin Grazie
 

captain sparrow

Forumer storico
vedo sempre pi rosso, pare di essere nel 2008, possibile che tutti i bilanci e le informazioni che passano le aziende siano taroccate? capisco le discese nei settori legati a commodities e specialmente se oil ma la discesa è continua anche dove ci sono meno legami con la congiuntura attuale. Rimango in attesa e incremento ancora quello che ho già ma continuano a scendere.
Il mio best worst al momento è Antonoil Services e l'ultimo incrementino l'ho fatto su Costamare che grazie alla pubblicazione di utili superiori alle attese è scesa e le han pure abbassato i giudizi ma probabilmente loro ci vedono più lontano di me.
ciao Angy. mi sa che nessuno di noi ha il PF in verde. titoli come CMA, WIND, HOUTSMAN e tutti in generale perdono 10/20 punti e questo impatta nella performance. per non parlare degli energetici e materie prime. non mi piace la montagna perchè dopo la salita c'è discesa e viceversa. qui è lo stesso. non penso che aziende a livello mondiale falliscano solo perchè non fanno gli stessi utili di due/tre anni fa. se non falliscono a scadenza pagano in qualche maniera, per cui si tratta eventualmente di aspettare e cedolare. finchè cedolano a me sta bene tenere. :ciao:
 

apudmontem

Forumer storico

jackbond

Quisque faber fortunae suae
penso che sholz sia andata.

Non è cambiato niente da quando hanno finanziato ulteriori 50 milioni a Scholz, risente come tutto l'high yield in questo momento quindi si scende di conseguenza. Intanto tra due mesi pagherà cedola e poi si attenderanno nuovi finanziamenti dai partner che già ci hanno creduto pochi mai fa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto