Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apudmontem

Forumer storico
OT:
In chat mi hanno detto che con loro non è possibile! Trattandosi di IW, vorrei la conferma di qualche forumer IO edotto sulla seguente casistica:

Vorrei sapere se IW bank ha un conto che permette il multicurrency (cedole in dollari vanno su conto/sottoconto in dollari)
 

londonwhale

Forumer storico
OT:
In chat mi hanno detto che con loro non è possibile! Trattandosi di IW, vorrei la conferma di qualche forumer IO edotto sulla seguente casistica:

Vorrei sapere se IW bank ha un conto che permette il multicurrency (cedole in dollari vanno su conto/sottoconto in dollari)

no, anche perchè con la scusa del cambio automatico possono applicare sempre il cambio peggiore della giornata
 

captain sparrow

Forumer storico
porca la miseria. oggi l'€ guadagna su tutte le valute. sembra la valuta rifugio per eccellenza. va bene che ormai l'Europa è un'isola felice, (vedi tutta la gente che ci vuol venire, da Africa, medio e meno medio oriente, ecc. ecc.), l'intesa regna fra gli stati dell'Unione, (vedi vari casini in corso fra EU e stati), bilanci statali in netto miglioramento (vedi Grecia, Italia + 76 miliardi debito pubblico nel 2015), ma questa forza dell'€ non sta ne in cielo ne in terra. la crescita cinese in calo dal 10% che era 2/3 anni fa, va al 5%? crolla tutto il pianeta. :mmmm::mmmm::mmmm: chi era che diceva fermate il mondo voglio scendere? io da domani, per aiutare l'economia mondiale, mangerò 4 volte al giorno,mi metto due paia di scarpe e quasi quasi anche due paia di mutande, giusto per consumare un pò di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto