Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
beh hai fatto bene
e da tempo che lo accennavo, per quanto mi riguarda le banche greche non sono male, il problema è che son zeppe dei loro tds, e se fanno un haircut loro vanno a gambe all'aria...
beh hai fatto bene
e da tempo che lo accennavo, per quanto mi riguarda le banche greche non sono male, il problema è che son zeppe dei loro tds, e se fanno un haircut loro vanno a gambe all'aria...
io la mantengo, il suo core business è nell'area balcanica.
Poi sarebbe già dovuta scendere, invece resta ferma...certo, dovesse fare kaput la grecia qualche punto potrebbe perderlo, onestamente. Io mantengo fiducioso, i conti non sono male.
Anche FAGE potrebbe risentirne, però il suo Business è parecchio esposto sugli US...
io la mantengo, il suo core business è nell'area balcanica.
Poi sarebbe già dovuta scendere, invece resta ferma...certo, dovesse fare kaput la grecia qualche punto potrebbe perderlo, onestamente. Io mantengo fiducioso, i conti non sono male.
Anche FAGE potrebbe risentirne, però il suo Business è parecchio esposto sugli US...