Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo te su quale mercato? otc .quando i bond sono poco liquidi e gli spread denaro lettera elevati ti devi accontentare

dato che è quotato sulla borsa di berlino, di francoforte e su boerse-stuttgart, chiedevo quale...

Intuisco che la mia era una domanda stupida, e intuisco che i prezzi, gli spread e gli ordini che vedo online su quei 3 mercati sono da prendere molto con le pinze...

dato che è quotato sulla borsa di berlino, di francoforte e su boerse-stuttgart, chiedevo quale...

Intuisco che la mia era una domanda stupida, e intuisco che i prezzi, gli spread e gli ordini che vedo online su quei 3 mercati sono da prendere molto con le pinze...
la domanda non è stupida se non per un particolare ,che in Italia nessuna banca che frequentiamo da l'accesso online alle borse tedesche ,e molto difficilmente si può acquistare su quelle piazze anche telefonicamente .invece avresti dovuto domandare con quale banca l'aveva preso ,se diceva iw avresti avuto il prezzo a cui anche tu volendo avresti potuto prenderlo

il più liquido è quello di stoccarda quindi meglio buttare un occhio prima lì tenendo presente che la lettera che vedi non sempre coincide con un MM (che sul titolo è con 50k) adesso è dura credo acquistare sotto i @94 poi è pure venerdì e stanno chiudendo la settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto