Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'isin è corretto, evidentemente sbagli a cercare, si il numero è quello e ti fai passare i ldesk, dai isin, ti danno il prezzo e tu decidi se e quanti k acquistare, partendo dal minimo di 5k.
Mi raccomando non ti far prendere dalla smania, è un attimo a farsi male.

Senza dubbio, compro solo questo. Poi vediamo in futuro.

In ogni caso, cerco così: vado su 4trader+ e metto l'isin in cerca titolo...
Non è che devo "sbloccarmi" per i mercati otc qualcosa?

small_pic.png

Frontier: Irrational Fears Mount by Stone Fox Capital

Senza dubbio, compro solo questo. Poi vediamo in futuro.

In ogni caso, cerco così: vado su 4trader+ e metto l'isin in cerca titolo...
Non è che devo "sbloccarmi" per i mercati otc qualcosa?
non è detto che sia censito da iwbank,nel caso devi chiedere il censimento,outstanding molto piccolo potresti trovare difficoltà a prenderlo,do per scontato che hai fatto uno studio accurato dell'emittente prima di decidere l'acquisto,ti sei chiesto perchè rende così?

non è detto che sia censito da iwbank,nel caso devi chiedere il censimento,outstanding molto piccolo potresti trovare difficoltà a prenderlo,do per scontato che hai fatto uno studio accurato dell'emittente prima di decidere l'acquisto,ti sei chiesto perchè rende così?
il titolo è censito, evidentemente imposta male i parametri di ricerca

non credo ci saranno problemi dal lato francese, Macron è dato per vincente al ballottaggio con Le Pen quindi da quel lato finirà a tarallucci e vino
Che ci sarà un ripiegamento e un crollo dei mercati è praticamente certo: ovviamente non si sa quando ma pensare ad una fase di crescita infinita è pensare in maniera a-storica. Il capitalismo, nella sua accezione più radicale come quella che stiamo vivendo, è per definizione distruttivo: distrugge valore per crearne di nuovo magari sotto altre forme e così via nel tempo. Le motivazioni si troveranno.

per me dovremmo preoccuparci seriamente solo quando decideranno di ridurre gli stimoli monetari . questo spiega perche tutti gli asset ( azioni\ oro\ obb) sono sui massimi. troppa liquidita' in giro.

Ti fanno la domanda di riconoscimento (seguendo la procedura puoi fare il rinoscimento automatico, con i codici);
Ti fanno due domande (da confermare) in cui ti dicono che in titolo non ha prospetto e che ti prendi tutte le responsabilità dell'universo;
Devi dettargli l'ISIN, scandendo bene le lettere, tipo A di Ancona, ecc;
Ti dicono il Bid Ask del titolo (fuori el range ti avvisano per conferma, solo se è peggiorativo l'acquisto o vendita);
Devi confermare l'acquisto e poi ti dicono prezzo transazione e cambio, se il titolo non è in euro (altrimenti lo chiedi all'operatorea).

perfetto, grazie!

Ho fatto uno studio sulla base delle mie capacità.
Tra i bond che ho visto è quello che mi sembra abbia miglior rapporto rischio/rendimento.
Il rating non è malissimo, scade a breve, non ha mai avuto grosse crisi...

il titolo è censito, evidentemente imposta male i parametri di ricerca

veramente io passo l'isin.... cosa mi sfugge?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto