Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe interessante prevedere quello che succederà a rublo , real, peso mex. Per ora con queste divise mi stò comportando come con il dollaro
secondo me il rublo è legato alle quotazioni del oil. infatti questi giorni ha perso come il petrolio. io accumulo le cedole in conto valurario rubli e ogni tanto compro qualcosa. recentemente ho comprato deutsch bank London tasso 8.5 mi sembra. non riesco a trovare niente in euro. e comprare sopra cento, mi viene il mal di stomaco. speravo nella le Pen, ma mi sa che per un po' resto liquido. :(:(

Ciao, questa? XS1564447826?

secondo me il rublo è legato alle quotazioni del oil. infatti questi giorni ha perso come il petrolio. io accumulo le cedole in conto valurario rubli e ogni tanto compro qualcosa. recentemente ho comprato deutsch bank London tasso 8.5 mi sembra. non riesco a trovare niente in euro. e comprare sopra cento, mi viene il mal di stomaco. speravo nella le Pen, ma mi sa che per un po' resto liquido. :(:(

Vittoria di Macron: euro sale su dollaro e valute emergenti . oro crolla . un'occasione per comprare dollari e valute emergenti ed oro . SBAGLIO ?
tanto l'euro qualche motivo per scedere prima o poi il mercato lo trova .....

A parer mio non sbagli. Ho considerato anche l'ipotesi di Captain e per tale ragione mi sono reso molto liquido. Le occasioni non dovrebbero mancare anche se, è probabile che il mercato abbia già scontato la presumibile vittoria di Macron facendo salire l'€.

Non escludo comunque problemi di governabilità, legati alla verosimile maggioranza del Front National alle legislative del 11 e 18 giugno in contrasto con un Macron presidente, se verrà confermato vincitore dalle elezioni odierne. In tal caso l'€ dovrebbe tornare a indebolirsi. Sono però tutte ipotesi. Seguirò con calma, cercando di cogliere qualche opportunità.

Non escludo comunque problemi di governabilità, legati alla verosimile maggioranza del Front National alle legislative del 11 e 18 giugno in contrasto con un Macron presidente, se verrà confermato vincitore dalle elezioni odierne. In tal caso l'€ dovrebbe tornare a indebolirsi. Sono però tutte ipotesi. Seguirò con calma, cercando di cogliere qualche opportunità.
Ma che verosimile maggioranza del front national ,non credo proprio,ci sono i collegi uninominali a doppio turno

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto