Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
sei sicura di averla presa a 43 dai grafici non mi sembra scesa fino a quel punto
questo forum e' da sempre affollato da gente che miracolosamente riesce a comprare titoli OTC con spread da paura ai loro minimi assoluti, ma con questo Apudmontem ha fatto il salto di qualita': ora si riesce pure a comprare 10 punti sotto il minimo fatto col miglior denaro :-o
 

qquebec

Super Moderator
questo forum e' da sempre affollato da gente che miracolosamente riesce a comprare titoli OTC con spread da paura ai loro minimi assoluti, ma con questo Apudmontem ha fatto il salto di qualita': ora si riesce pure a comprare 10 punti sotto il minimo fatto col miglior denaro :-o

Si sarà sbagliato, forse voleva scrivere 53. Magari in quel momento pensava a una vacanza verso paradisi esotici (con la S :D) ... per dimenticare i Monti e i Tremonti
 

apudmontem

Forumer storico
questo forum e' da sempre affollato da gente che miracolosamente riesce a comprare titoli OTC con spread da paura ai loro minimi assoluti, ma con questo Apudmontem ha fatto il salto di qualita': ora si riesce pure a comprare 10 punti sotto il minimo fatto col miglior denaro :-o

Si sarà sbagliato, forse voleva scrivere 53. Magari in quel momento pensava a una vacanza verso paradisi esotici (con la S :D) ... per dimenticare i Monti e i Tremonti


Ciao a tutti,

confermo l'errore di digitazione, i miei unici acquisti di HY sono i seguenti:

- 15k di 3w Pawer a 88;
- 6k di Solarworld a 53.

Puntualizzo che non lavoro nel settore della finanza e da qualche mese ho ripreso una vecchia passione per questo vecchio amore. Mi sono iscritto a IO per migliorarmi! Quindi, accetto consigli su titoli da seguire e approcci da tutti.

Attualmente, sono molto esposto sulle perpetue (in leggero loss) e tre emissioni Dexia-Crediop, con acquisti fatti tra la metà di novembre e la settimana scorsa. Sono anche entrato la settimana scorsa sui BTPI 2,55 del 2041 e 3,10 del 2026, mentre sono in loss di 5 figure sul BTP 6,5% del 2027.

Vorrei incrementare la quota in HY, portandola al massimo a 100k, con emissioni (preferibilmente) di 1k. Attualmente seguo maggiormente: fage, eco-bat e costantin medien.

P.S. mi scuso con fabriziof per l'errore e ringrazio tutti per i puntuali chiarimenti.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Ciao a tutti,

confermo l'errore di digitazione, i miei unici acquisti di HY sono i seguenti:

- 15k di 3w Pawer a 88;
- 6k di Solarworld a 53.

Puntualizzo che non lavoro nel settore della finanza e da qualche mese ho ripreso una vecchia passione per questo vecchio amore. Mi sono iscritto a IO per migliorarmi! Quindi, accetto consigli su titoli da seguire e approcci da tutti.

Attualmente, sono molto esposto sulle perpetue (in leggero loss) e tre emissioni Dexia-Crediop, con acquisti fatti tra la metà di novembre e la settimana scorsa. Sono anche entrato la settimana scorsa sui BTPI 2,55 del 2041 e 3,10 del 2026, mentre sono in loss di 5 figure sul BTP 6,5% del 2027.

Vorrei incrementare la quota in HY, portandola al massimo a 100k, con emissioni (preferibilmente) di 1k. Attualmente seguo maggiormente: fage, eco-bat e costantin medien.

P.S. mi scuso con fabriziof per l'errore e ringrazio tutti per i puntuali chiarimenti.


solarworld al momento pare che l'hai presa sui minimi comunque seguila da vicino.idem per le dexia qui ti consiglio di stare sulle brevi e brevissime tanto per entrare sulle lunghe c'è sempre tempo ciao
 

qquebec

Super Moderator
Ciao a tutti,

confermo l'errore di digitazione, i miei unici acquisti di HY sono i seguenti:

- 15k di 3w Pawer a 88;
- 6k di Solarworld a 53.

Puntualizzo che non lavoro nel settore della finanza e da qualche mese ho ripreso una vecchia passione per questo vecchio amore. Mi sono iscritto a IO per migliorarmi! Quindi, accetto consigli su titoli da seguire e approcci da tutti.

Attualmente, sono molto esposto sulle perpetue (in leggero loss) e tre emissioni Dexia-Crediop, con acquisti fatti tra la metà di novembre e la settimana scorsa. Sono anche entrato la settimana scorsa sui BTPI 2,55 del 2041 e 3,10 del 2026, mentre sono in loss di 5 figure sul BTP 6,5% del 2027.

Vorrei incrementare la quota in HY, portandola al massimo a 100k, con emissioni (preferibilmente) di 1k. Attualmente seguo maggiormente: fage, eco-bat e costantin medien.

P.S. mi scuso con fabriziof per l'errore e ringrazio tutti per i puntuali chiarimenti.

Fage 2015 è ottima a questi prezzi, ma temo ci sia poca liquidità. Anche Constantin Medien ha poco flottante, mentre Eco-Bat ha tagli da 50K. Da 1K resta poco ormai Ti segnalo Clondalkin 8%, che si compra poc sopra gli 80 ed è interessante
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao a tutti,

confermo l'errore di digitazione, i miei unici acquisti di HY sono i seguenti:

- 15k di 3w Pawer a 88;
- 6k di Solarworld a 53.

Puntualizzo che non lavoro nel settore della finanza e da qualche mese ho ripreso una vecchia passione per questo vecchio amore. Mi sono iscritto a IO per migliorarmi! Quindi, accetto consigli su titoli da seguire e approcci da tutti.

Attualmente, sono molto esposto sulle perpetue (in leggero loss) e tre emissioni Dexia-Crediop, con acquisti fatti tra la metà di novembre e la settimana scorsa. Sono anche entrato la settimana scorsa sui BTPI 2,55 del 2041 e 3,10 del 2026, mentre sono in loss di 5 figure sul BTP 6,5% del 2027.

Vorrei incrementare la quota in HY, portandola al massimo a 100k, con emissioni (preferibilmente) di 1k. Attualmente seguo maggiormente: fage, eco-bat e costantin medien.

P.S. mi scuso con fabriziof per l'errore e ringrazio tutti per i puntuali chiarimenti.
3w power e solarwod secondo me sono complementari, io liquiderei una posizione (solarworld) e prenderei qualcos'altro farei una capatina anche a htm e air berlin.
 

qquebec

Super Moderator
HTM Sport

Prosegue il buy back di Head sulle proprie azioni. Investire oggi ha alzato la raccomandazione da buy a strong buy ;) scommettendo su un rimborso anticipato del bond da 28 milioni in primavera. A Febbraio sarà esercitabile l'opzione call a 100 :up:
 

Allegati

  • Share Buy Back.pdf
    53,4 KB · Visite: 220
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto