Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Non mi ricordo se erano gia stati postati, comunque relativamente a clondalkin

OUR FULL YEAR 2011 RESULTS
Revenue for the year was €932.8 million (2010: €853.7 million);
EBITDA for the year was €83.8 million (2010: €83.8 million);
Profit from operations excluding non-operating expenses for the year was €52.4 million (2010: €55.6 million);
Cash and cash equivalents at December 31, 2011 were €92.7 million (2010: €115.2 million).

http://www.clondalkingroup.com/medi...nual_report_and_financial_statements_2011.pdf
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ma a chi la pagheranno? A chi possiederà il titolo al momento del pagamento? (tipo le perpetue cumulative, che hanno sospeso la cedola e riprendono a pagare - Vedi lloyds)

io credo di si', perlomeno gli acquisti che ho fatto avevano questo presupposto..avevo chiesto a quelli di bim ma non ne sanno nulla, solitamente guardano a quello che scrivete voi:D
 

forzaroma

Forumer attivo
Bilancio 2011 disastroso e 1° trim. 2012 tendenzialmente in calo :down: Non so se basterà la ristrutturazione del lighthouse 2014 :mmmm:


Peggio della grecia, la cosa più irritante poi è l'assoluta mancanza di trasparenza. Ho mandato un fax circa dieci giorni fa (al nomero verde perchè quello della direzione legale ed affari societari è staccato o non gli funziona, sic!!!) chiedendo delucidazioni e tempistica dell'operazione lighthouse... ancora nessuna risposta, che pagliacci.
Intanto è quasi un anno che non pagano i creditori (geni del male!!!).
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
eccomi, non ho capito pero'...che devo fare?
nel ptf di bim me lo da ancora senza rateo

ultimo acquisto ai primi di aprile un filo sotto i 70 sempre senza rateo, in realta'la contabile l'aveva ma l'addebito no
05/04/2012 05/04/2012 Titoli - ACQUISTO A CONTANTI SEAT PG 10,5% 2017 OP. WORP 12 0034382 001 -34.960,10

Ciao Capt

Ho parlato al telefono con l'head of IR di Seat. Mi ha detto verbalmente che il bond matura gli interessi e paghera' anche la cedola non versata a Gennaio.

Anche le mie banche mi hanno detto che quota flat.

Hai voglia di scrivergli un email per chiarire? Glielo mando anche io.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao Capt

Ho parlato al telefono con l'head of IR di Seat. Mi ha detto verbalmente che il bond matura gli interessi e paghera' anche la cedola non versata a Gennaio.

Anche le mie banche mi hanno detto che quota flat.

Hai voglia di scrivergli un email per chiarire? Glielo mando anche io.

Che maturi interessi è fuor di dubbio. Altro discorso è la quotazione flat, che è solo una modalità di determinazione del prezzo tra le parti.

Credo che il punto importante sia capire a chi verrà pagata la cedola di gennaio 2012.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Che maturi interessi è fuor di dubbio. Altro discorso è la quotazione flat, che è solo una modalità di determinazione del prezzo tra le parti.

Credo che il punto importante sia capire a chi verrà pagata la cedola di gennaio 2012.

io ho pochi dubbi al riguardo, ad es. , ho venduto a febbraio senza rateo e chiudo il conto, che fanno mi inseguono per darmi dei soldi?
cmq verissimo che esserne sicuri al 100% e'un'altra cosa
provo a chiedere ancora a quelli di bim e scrivo all'ir

telefonata a bim fatta, chiedono a quelli del welt (non so cosa sia ne'se si scriva cosi') e mi fanno sapere nel pomeriggio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto