Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Bilancio 2011 disastroso e 1° trim. 2012 tendenzialmente in calo :down: Non so se basterà la ristrutturazione del lighthouse 2014 :mmmm:

Invece io credo che bastera'. Ma molto dipendera' dal trattamento fiscale della conversione in equity del Lighthouse in modo che non ci sia un capital gain. Seat continua ad avera un'ottima EBITDA margin anche se incalo.
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
io ho pochi dubbi al riguardo, ad es. , ho venduto a febbraio senza rateo e chiudo il conto, che fanno mi inseguono per darmi dei soldi?
cmq verissimo che esserne sicuri al 100% e'un'altra cosa
provo a chiedere ancora a quelli di bim e scrivo all'ir

telefonata a bim fatta, chiedono a quelli del welt (non so cosa sia ne'se si scriva cosi') e mi fanno sapere nel pomeriggio

La cosa va approfondita. Preparo un email che possiamo condividere.

Credo di aver capito quello che l'IR mi ha detto a meno che avessi fumato qualcosa :rasta:
 

qquebec

Super Moderator
Penso che il bond si stia comportando come uno zero coupon fino al 31 luglio (staccheranno anche la cedola di gennaio) poi tornerà a maturare rateo. Però, attendiamo lumi. Cat, facci sapere :help:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
risposta razzo

[FONT=&quot]Le confermo che il rateo fino ad ora accumulato sarà accreditato a chi possiederà il titolo alla data di ripristino.[/FONT]

[FONT=&quot]Cordialmente.

[/FONT]


[FONT=&quot]
Downloader


[/FONT]
[FONT=&quot]Leonardo Fava
Direzione Amministrazione Finanza e Controllo

tel 0114354265
fax 0116948378
[/FONT]
[FONT=&quot]cell 3351225753
[/FONT]
[FONT=&quot]email [email protected]

insomma, banda di manigoldi, potete vendere le cma e comprare seat....
[/FONT]
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
[FONT=&quot]Le confermo che il rateo fino ad ora accumulato sarà accreditato a chi possiederà il titolo alla data di ripristino.[/FONT]

[FONT=&quot]Cordialmente.

[/FONT]


[FONT=&quot]
Downloader


[/FONT]
[FONT=&quot]Leonardo Fava
Direzione Amministrazione Finanza e Controllo

tel 0114354265
fax 0116948378
[/FONT]
[FONT=&quot]cell 3351225753
[/FONT]
[FONT=&quot]email [email protected]

insomma, banda di manigoldi, potete vendere le cma e comprare seat....
[/FONT]

questo chi l'ha detto?leonardo fava?:lol::lol::lol:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
[FONT=&quot]Le confermo che il rateo fino ad ora accumulato sarà accreditato a chi possiederà il titolo alla data di ripristino.[/FONT]

[FONT=&quot]Cordialmente.[/FONT]



[FONT=&quot]
Downloader
[/FONT]


[FONT=&quot]Leonardo Fava[/FONT]
[FONT=&quot]Direzione Amministrazione Finanza e Controllo[/FONT]

[FONT=&quot]tel 0114354265[/FONT]
[FONT=&quot]fax 0116948378[/FONT]
[FONT=&quot]cell 3351225753[/FONT]
[FONT=&quot]email [email protected][/FONT]

[FONT=&quot]insomma, banda di manigoldi, potete vendere le cma e comprare seat....[/FONT]

Grazie

Gli hai detto che il bond quota flat?

Secondo me quota flat perche' se quotasse con il rateo significherebbe che Seat PG paghera' il coupon. Cosa che non potrebbe fare per via della ristrutturazione (bancarotta preferenziale). Una volta risolta potrebbe ricominciare ad accumulare il rateo.

Questa e' una mia illazione.

Ma forse Zorba che e' del ramo (legale) potrebbe dire la sua in proposito.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Che maturi interessi è fuor di dubbio. Altro discorso è la quotazione flat, che è solo una modalità di determinazione del prezzo tra le parti.

Credo che il punto importante sia capire a chi verrà pagata la cedola di gennaio 2012.

Zorba se quota flat vuole dire che non matura il rateo.

Paghera' a chi avra' fisicamente il titolo il giorno del ripristino della cedola immagino. Anche se ha comprato il titolo il giorno prima.

La cosa non e' chiara comunque.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto