Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, si, ho trovato questo: FCX Completes $1 Billion At-the-Market Equity Offering and Files Prospectus Supplement for up to $1 Billion in Additional At-the-Market Sales of Common Stock.

Il primo bill l´hanno piazzato in Settembre, quindi non migliorera´ lo stato patr. Q4 rispetto a Q3, purtroppo.

Il 28/12 hanno poi azzerato il dividendo.

:up:
Grazie, annullamento del dvd l'avevo letto anch'io ieri.

le due OMV sono completamente disallineate da questa XS0629626663

Questa infatti non l'ho messa in watching list

appena cercato di prendere qualcosa di Freport-McMoran con iwbank ma la '21 e la '34 non sono nemmeno censite, ho provato con la '43 ma fortemente illiquida(secondo loro).

Sto aspettando quotazioni da Fineco, venerdì sono riusciti a trovarmi solo una controparte su 3 bond.

Di Transocean che quotazioni ti hanno dato, avevi chiesto solo per quella linkata o hai anche gli ask di qualcun'altra? Grazie

Qualcuno ha aderito all'offer chesapeake ?io avevo 5k della 5,375 2021 mi dovevano dare quindi 2,85 k del nuovo bond .ma il nuovo bond ha taglio 2k più 1k quindi .non potendomi dare 3k mi hanno dato solo 2k ,e non vedo cash per pareggiare i conti .:rolleyes:

Io ho aderito con la 21 6,125 ma non vedo il concambio, deduco di esser rimasto fuori...
Boh, domani mi informerò

Qualcuno ha aderito all'offer chesapeake ?io avevo 5k della 5,375 2021 mi dovevano dare quindi 2,85 k del nuovo bond .ma il nuovo bond ha taglio 2k più 1k quindi .non potendomi dare 3k mi hanno dato solo 2k ,e non vedo cash per pareggiare i conti .:rolleyes:
A me hanno dato 8k per 15k della 6,125% 2021. Mancano 662,50 usd. Cosa facciamo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto