Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
oltre tutto hanno precisato che le comunicazioni che giungeranno al notaio prima e dopo le date indicate (16 e 19/2) non saranno ritenute valide - (precissione tetesca molto tonta YA) le stesse devono giungere su formulario timbrato della banca depositaria
V OLEVO ANCH'IO COMPRARE UHS US91359PAJ93 MA CON IW 78-83 QUINDI CON SPREAD ORRIBILE.PREFERISCO QUINDI PETROBRAS 2AZIE020 US71645WAP68 CON CEDOLA E PREZZO MINORE. CHE NE PENSATE?IMPARO DALLE VOSTRE STRATEGIE ORMAI DA ANNI.... GRAZIE
v olevo anch'io comprare uhs us91359paj93 ma con iw 78-83 quindi con spread orribile.preferisco quindi petrobras 2azie020 us71645wap68 con cedola e prezzo minore. Che ne pensate?imparo dalle vostre strategie ormai da anni.... Grazie
Per chi è interessato, dando una occhiata ai bond motorola a francoforte emerge un enorme disallineamento tra la 2025 e le altre. Non riesco a capire il perchè. Non mi risulta da quel poco che ho trovato che la 2025 abbia caratteristiche particolari rispetto alle altre eppure quota enormemente meno.
Per la precisione può differire la cedola. Oggi quota appena sopra i 100, ma c'è l'analoga 6% di Achmea che si prende sui 98. La differenza è dovuta alla qualità dell'emittente, però Achmea è sempre BBB-.
questa la modulistica (tedesco indigesto), ma come bisogna fare? E iw che deve farla per nostro conto o noi direttamente? Gualberto è meglio che li contatti tu...
questa la modulistica (tedesco indigesto), ma come bisogna fare? E iw che deve farla per nostro conto o noi direttamente? Gualberto è meglio che li contatti tu...