Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Angy, tutto con IB? Dai allora non sono messi così male coi bond come mi dicevi...io non ho più fatto nulla con loro, mi sarei dovuto smazzare tutta la parte fiscale: se e quando riuscirò a diventare vostro vicino di casa, lo aprirò di corsa.
ciao, si erano operazioni con IB, comunque sui bond non è molto liquida ma mettendo gli ordini sulla piatta prima o poi passano, non è come comperare OTC. Se IB desse accesso OTC sarebbe eccezziunale veramente. La uso anche per Forex e mi trovo bene, ringraziamo Draghi che consente qualche toccata e fuga.

ciao, si erano operazioni con IB, comunque sui bond non è molto liquida ma mettendo gli ordini sulla piatta prima o poi passano, non è come comperare OTC. Se IB desse accesso OTC sarebbe eccezziunale veramente. La uso anche per Forex e mi trovo bene, ringraziamo Draghi che consente qualche toccata e fuga.

Magari prima o poi ci pensano...sono in arrivo a gennaio, stavolta tu e Gaudente non svignatevela come la volta scorsa, sempre in giro siete voi due!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto