Mi sto avvicinando a questi bond, ma che intendi con doppia tax. Pensavo fossero soggetti alla ritenuta del 26%otc è molto spesso liquido 15-30-17 con IW con tagli da 5k e ci sono spesso controparti-transocean,bombardier,arcelor,weatherford, vale ecc.le borse usa hanno orari operativi piu' ampi,tagli di 2k,miseri ed adatti a me,dividendi trim. e mensili,rendimenti oltre 8% ma doppia tax.c'e' un forum apposito-bravissimi-frequentato da investitori anche di bond HY.
Il 3D venezuela non lo frequento volentieri per cui posto qui .l'idea che mi sono fatto è che Maduro ha bisogno di soldi ,una via sono le joint venture coi russi e altri ,il parlamento in mano all'opposizione ha l'obiettivo di mandare in rovina il paese per rovesciare il regime quindi ostacola tutto .allora maduro si inventa questa sentenza pazzesca per poi smentirla e fare il pacificatore ,la corte modifica la sentenza ma non la perte che permette di approvare le joint venture senza passare per il parlamento.
Il 3D venezuela non lo frequento volentieri per cui posto qui .l'idea che mi sono fatto è che Maduro ha bisogno di soldi ,una via sono le joint venture coi russi e altri ,il parlamento in mano all'opposizione ha l'obiettivo di mandare in rovina il paese per rovesciare il regime quindi ostacola tutto .allora maduro si inventa questa sentenza pazzesca per poi smentirla e fare il pacificatore ,la corte modifica la sentenza ma non la perte che permette di approvare le joint venture senza passare per il parlamento.
che il thread Venezuela sia poco costruttivo pare anche a me ma se ne parliamo qui togliamo spazio a agli altri HY essendo un argomento invasivo.Il 3D venezuela non lo frequento volentieri per cui posto qui .l'idea che mi sono fatto è che Maduro ha bisogno di soldi ,una via sono le joint venture coi russi e altri ,il parlamento in mano all'opposizione ha l'obiettivo di mandare in rovina il paese per rovesciare il regime quindi ostacola tutto .allora maduro si inventa questa sentenza pazzesca per poi smentirla e fare il pacificatore ,la corte modifica la sentenza ma non la perte che permette di approvare le joint venture senza passare per il parlamento.