Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Era una buona occasione, il titolo XS0505541044 ha fatto minimo, mi sembra, poco sopra 90, adesso è partito, adieu

Le néerlandais Ziggo veut introduire 20% de son capital en Bourse
Data: 09/03/2012 @ 11:51
Fonte: Bourse Web Dow Jones (French)

Le câblo-opérateur néerlandais Ziggo a fixé vendredi la fourchette de prix pour son introduction en Bourse, qui s'annonce comme la plus importante en Europe depuis un an.

Les sociétés de capital-investissement Cinven et Warburg Pincus, propriétaires de Ziggo, vendent une participation de 20,13% dans le groupe à la Bourse d'Amsterdam.

La fourchette de prix indicative va de 16,5 à 18,5 euros par action. L'opération permettrait ainsi de lever de 664 millions à 744 millions d'euros. Ziggo a affirmé qu'il s'agirait de la plus grosse introduction en Bourse en Europe depuis près d'un an et la plus importante aux Pays-Bas depuis 2009.

La période de souscription a commencé vendredi à 10h00 et se terminera le 20 mars à 17h00. Le premier jour de cotation est prévu le 21 mars.

-Archibald Preuschat et Maarten van Tartwijk, Dow Jones Newswires

(Version française Aurélie Henri)
 

forzaroma

Forumer attivo
C'è qualcuno che conosce A.T.U AUTO, in particolare il bond ITV04/14 R.S.
Mi sembra che si occupi di prodotti per auto, visto che in germania la crisi la vedono con il binocolo potrebbe essere interessante.
 

bulogna

Forumer storico
C'è qualcuno che conosce A.T.U AUTO, in particolare il bond ITV04/14 R.S.
Mi sembra che si occupi di prodotti per auto, visto che in germania la crisi la vedono con il binocolo potrebbe essere interessante.

Se fai una ricerca quì se ne è parlato parecchio. Tra i possessori credo che quasi tutti abbiano il bond unsecured (calato moltissimo) mentre i 2 secured sono stabili. Non essendoci notizie ufficiali ci si chiede il perchè: se pensi positivo possono essere speculazioni di mercato, se si pensa male potrebbe essere allo studio uno scambio con un qualcosa non tanto favorevole ai possessori del bond.
La società l'anno scorso ha fatto perdite e bruciato cash. Si attende il primo trimestre 2012 per capire se ha invertito la tendenza (qualche segnale positivo sembra esserci).
ps titolo molto ma molto HY
 
Ultima modifica:

forzaroma

Forumer attivo
Se fai una ricerca quì se ne è parlato parecchio. Tra i possessori credo che quasi tutti abbiano il bond unsecured (calato moltissimo) mentre i 2 secured sono stabili. Non essendoci notizie ufficiali ci si chiede il perchè: se pensi positivo possono essere speculazioni di mercato, se si pensa male potrebbe essere allo studio uno scambio con un qualcosa non tanto favorevole ai possessori del bond.
La società l'anno scorso ha fatto perdite e bruciato cash. Si attende il primo trimestre 2012 per capire se ha invertito la tendenza (qualche segnale positivo sembra esserci).
ps titolo molto ma molto HY

Grazie mille bulogna
 

forzaroma

Forumer attivo
Ragazzi ci sono bond da "cuori forti" con tagli minimi non da 50K, ATA 2014 (in questo momento quota 49-45) ha questo handicap... grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto