Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito di Norske, vedo che i bond languono da tempo senza cenni di ripresa, possono essere una interessante opportunità d'acquisto o, tanto per fare un nome caro su questo fol, meglio youla?

io sono su tutte e due ,sulla prima c'é un rischio ristrutturazione non a brevissimo tempo però,sotto i 55 un acquisto si puó rischiare.yioula domani entra nei 2 anni dalla scadenza ,si comincia a porre il problema del refinancing,a 80 io non entrerei.

dei bonds citati l' unico che non seguo è Maritim Vert.... e più che ribasso mi da l`impressione che siano in altalena, credo che quasi tutto il comparto PIMI tedesco sia nella situazione fluttuante a causa delle circostanze...... per quanto riguarda PNE WIND da mesi tende al ribasso, anche se secondo le notizie avrebbe buone possibilità di sviluppo nel mare del Nord:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mi sa che tutti sti titoli seguono un 'unica strada. scendono fino a una ristrutturazione. io di rogne non ne voglio più. con le pmi tedesche ho chiuso. solo emissioni grosse e tagli minimo 50k

i tuoi suggerimenti per nuovi acquisti di titoli con le caratteristiche indicate mi saranno utilissimi, grazie:bow::bow::bow:
penultimo acquisto di qualche giorno fa a 96,rotti CMA, francese, terza compagnia mondiale di trasporto containers, con non ricordo più quante navi, un colosso. taglio 100k , adesso quota circa 100. secondo me il prezzo è ancora appetibile. poi ognuno faccia le proprie analisi naturalmente:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto