Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iamgold
IAMGOLD Corporation USC4535AAA81

Ogni settimana, si abbracciano tutto il mondo per trovare gli investimenti a reddito con rendimenti competitivi rispetto ai rischi che possiamo identificare. Questa settimana, ci rivolgiamo a nord verso il Canada, dove il dollaro USA denominato (Yankee) legami di IAMGOLD Corp. (IAG), un produttore d'oro mid-tier, sembrano offrire un rendimento a scadenza di circa il 8,75%. IAG ha lavorato diligentemente durante lo scorso anno per ridurre il suo "tutto nel sostenere costi" di 1196 dollari per oncia venduta alla fine del secondo trimestre del 2013, fino a 1136 dollari per oncia venduta alla fine del Q2 nel 2014. Dopo la proiezione di un forte ramp-up della produzione nella seconda metà del 2014, i suoi costi totali di cassa per oncia è previsto beneficino di raggiungere lo status produzione commerciale il 1 ° luglio presso la nuova miniera di Westwood. IAG ha anche una certa diversità all'interno delle sue operazioni come uno dei primi tre produttori mondiali di niobio, un metallo prezioso utilizzato per rafforzare acciaio per la costruzione del pipeline che per le industrie automobilistiche e aerospaziali. La domanda mondiale e il prezzo per il niobio è aumentato costantemente negli ultimi dieci anni, e come risultato di un aumento della produzione di niobio e vendite nei primi sei mesi del 2014, la gestione IAG ha aumentato le previsioni di produzione e dei margini operativi per il secondo semestre 2014. Di conseguenza, abbiamo penso che la resa quasi il 8,75% indicato in questi sei anni, BB- / B1 nominale obbligazioni IAMGOLD Yankee offrono un eccellente ritorno rispetto ai rischi che possiamo identificare, e hanno preso di mira per l'aggiunta al nostro alto rendimento globale Fixed-Income1.com e Fixed-Income2.com portafogli.
Sintesi e Conclusioni
IAMGOLD sembra essersi strategicamente posizionato bene per il lungo termine. Attraverso il suo programma di riduzione dei costi a livello azienda- nel 2013, la sua nuova produzione di oro a basso costo presso la miniera di Westwood e il suo solido bilancio, sentiamo la società è disposta a resistere l'incertezza della fluttuazione dei prezzi dell'oro. Quindi, vediamo il rendimento 8,25% di questi leggermente più lungo sei anni, B1 / obbligazioni nominali da BB- IAMGOLD come un ottimo ritorno rispetto ai rischi che possiamo identificare, e li abbiamo mirato per l'aggiunta al nostro equilibrato e diversificato a livello globale ad alto rendimento portafogli a reddito, FX-1 e FX-2 .
Emittente: IAMGOLD Corporation USC4535AAA81
Coupon: 6.75%
Scadenza: 2020/10/01
Valutazioni: B1 / BB-
Pays: Semestralmente
Prezzo: 90.75
Yield alla scadenza: ~ 8.75%

buonasera ,
non conosco questo bond , come mai ha una differenza cosi enorme con Barrick , la società ha problemi visto il suo declassamento precedente ?

ciao

l'articolo è un pò datato, il bond si prendeva a inizio settimana a 80 ma poi dopo che ho messo un ordine io è salito e ci ho rinunciato. Non è malaccio ma hanno costi di produzione più alti della media anche se non al top.

In effetti l’articolo è un po’ datato Iamgold non è più un produttore di niobio avendo venduto il sito produttivo di Niobec per $530 milioni. Niobec ha contribuito al flusso di cassa positivo per tutto il 2014 e per le prime tre settimane del 2015 fino al 22 Gennaio 2015 .Con i 530 milioni di dollari incassati dalla vendita di Niobec e $ 321 milioni in lingotti d’oro al 31 /12/2014 Iamgold aveva una posizione finanziaria molto forte di oltre $ 800 milioni

Bene: abbiamo "imbrattato" il thread con pagine e pagine di discussione sulla evetnualità di non postare emissioni che rendano meno del x,xyz % per non "imbrattare" il thread...... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

DIABOLICO VERO????

Per quel che mi riguarda, si puo' postare qui: ognuno deciderà poi se seguire quel determinato isin oppure no. Quello che oggi è una emissione succosa, domani puo' rendere meno del bund tedesco e viceversa. Una netta separazione non si puo' fare.

Ma nel frattempo non postare titoli che rendono meno dell'8%... altrimenti vai OT... ;)

Non sono d'accordo ,puoi andare ot tranquillamente,siamo in un periodo di prova ,ognuno é libero di postare quel che vuole .forse sono stato frainteso fin dall'inizio ,il mio problema non é censurare ma semmai allargare ,come ho detto fin dall'inizio si sente da tempo la mancanza di un 3D dei corporate non hy .quindi vediamo se questo avviene all'interno del 3D attuale ,poi magari la frangia dei più pazzi si stacca ma non c'è problema ;)

Non sono d'accordo ,puoi andare ot tranquillamente,siamo in un periodo di prova ,ognuno é libero di postare quel che vuole .forse sono stato frainteso fin dall'inizio ,il mio problema non é censurare ma semmai allargare ,come ho detto fin dall'inizio si sente da tempo la mancanza di un 3D dei corporate non hy .quindi vediamo se questo avviene all'interno del 3D attuale ,poi magari la frangia dei più pazzi si stacca ma non c'è problema ;)

Liberamente scelgo di non postare... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto