Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Strano perchè le plusvalenze si pagano (la banca le liquida allo stato) il 15 del mese successivo. Questo è certo. Anche le minus, per eventuale compensazione, dovrebbero pertanto apparire alla stessa data.
Probabilmente vi aggiornano in tempo reale solo la singola plus o minus realizzata.
dopo 3 giorni contabilizzano il movimento di plus e minus ,ma il giorno dopo l'operazione appare la posizione aggiornata.quanto alle plusvalenze e quando si pagano non ne ho la minima idea perchè non ricordo di averle mai pagate in tempi recenti.è proprio per la presenza di minus che insisto con questa bancaccia

call center? quella cosa che ti fa stare in attesa per un ora e che poi ti liquida con un "faccio una segnalazione" o " sollecito"?
comunque la faccenda degli accrediti cedolari va monitorata come dicevi tu....attenzione anche ad eventuali spostamenti del dossier titoli, a me hanno fatto penare tantissimo
hai qualche risorsa alternativa al call center?

hai qualche risorsa alternativa al call center?

il consulente personale, se non ti ricordi chi è fattelo dire dal call center, solo che anche quello è strapieno di reclami ma almeno parli con qualcuno in grado di darti tempi e (alcune) risposte
io c'ho un ex del desk otc quindi mi è andata bene...anzi, adesso ti passo il nominativo in mp vedi tu cosa ne vuoi fare

il consulente personale, se non ti ricordi chi è fattelo dire dal call center, solo che anche quello è strapieno di reclami ma almeno parli con qualcuno in grado di darti tempi e (alcune) risposte
io c'ho un ex del desk otc quindi mi è andata bene...anzi, adesso ti passo il nominativo in mp vedi tu cosa ne vuoi fare
si grazie ma anche a me è stato asseganto uno d'ufficio,se la situazione degenera lo chiamo ma lui vuole che io chiami prima il call center e poi nel caso inerviene lui

XS0932291007 Frigoglass Finance B.V. Anleihe: 8,250% bis 15.05.2018

Oblis rendimenti giornalieri sull'evoluzione di un obbligo dal suo lancio. Per questo ultimo giorno, abbiamo inchiodati prestito Frigoglass Finance BV. La cedola è pari al 8,25% con scadenza nel 2018.

Frigoglass è specializzata nella produzione e commercializzazione di unità di refrigerazione commerciale. La società greca e fornisce unità di refrigerazione commerciale per filiali di grandi gruppi come AB InBev, la Coca-Cola, Danone e Nestlé.

Il gruppo è presente nel mercato delle obbligazioni attraverso la sua struttura finanziaria Frigoglass Finance BV, che è stato rilasciato nel 2013 un finanziamento senior di una dimensione di 250 milioni tipo. Esso è attualmente scambiato sopra alla pari ad un prezzo di 101,38%, portando il rendimento annuo al 7,72%.

Negli ultimi anni, l'azienda con sede ad Atene ha particolarmente sofferto di difficili condizioni di mercato per gli imbottigliatori in Europa, ma anche il suo status come trasmettitore greca. Questo ambiente ha pesato sul prezzo legame che è sceso sotto il 70% del nominale fine dello scorso anno.

Di recente, gli obbligazionisti hanno accolto positivamente l'annuncio della vendita di bottiglie di vetro attività produttive Frigolglass in gruppo Nigeria GZ Industries. Quest'ultimo pagherà 225 milioni dollari (202 milioni di €) per l'acquisizione, la raccolta consentirà Frigoglass per ridurre il debito.

"Questa iniziativa consentirà di ridurre in modo significativo il nostro debito e ci permettono di concentrarci sullo sviluppo del nostro business refrigerazione", ha detto il CEO Torsten Tuerling Frigoglass.

Nel primo trimestre, Frigoglass ha subito una perdita netta di 3,9 milioni di euro, 0,5 milioni in più rispetto all'anno prima. Le vendite sono diminuite del 3,4% a 120 milioni di euro che riflette principalmente minori ricavi dalle sue attività in Africa e Medio Oriente. Risultati finanziari dettagliati di Frigoglass sono disponibili sul suo sito web.
- See more at: L?obligation du jour Frigoglass (8,25% - 2018) | OBLIS

Aggiornamento iw ,ho parlato con il desk mi hanno detto che il backoffice é subissato di lavoro straordinario ,l'accredito cedole é l'ultimo dei loro pensieri ,di pazientare .invito comumque tutti gli interessati a rompere i co... a iw

Singulus Technologies AG Anleihe: 7,750% bis 23.03.2017

no ho accettato la perdita e sono uscito sui 45 ,il bond sarà ristrutturato :(

leggo che il 09-06-15 si riuniranno e da li poi si vedra il taglio che daranno al debito, per tua esperineza personale tu pensi che gli attuali 45 saino sempre meglio della sforbiciata che arriverà, oggi il titolo è sull'ottovolante:lol: + - +

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto