captain sparrow
Forumer storico
non mi spiego questo rialzoOggi è il grande giorno (si fa per dire) dell'assemblea di R-Logitech....Ore 11
non mi spiego questo rialzoOggi è il grande giorno (si fa per dire) dell'assemblea di R-Logitech....Ore 11
il famoso dead cat bounce.......non mi spiego questo rialzo
Vedi l'allegato 706499
Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.non mi spiego questo rialzo
Vedi l'allegato 706499
50 sarebbe già un buon risultato anche perché potremmo pensare di vendere i titoli in pic e ricavarci qualcosa!Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Credo che ne sapremo di più domani quando daranno conto di quanto deliberato oggi in assembleaAvranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.
Io ho entrambi R-Logitech e Metalcorp.....devo solo chiarirmi le idee di quanta perdita in conto capitale mi voglio prendere nel kulo....perchè perdita sarà, purtroppo la fiducia è andata. Quindi sarà più che altro cercare di limitare la perdita vs la perdita totale......Avranno raggiunto un qualche straccio di accordo per prolungare l'agonia di un altro anno. E' chiaro che questo bond non supererà mai più i 50 (ad essere ottimisti) con buona pace di chi (come il sottoscritto) le prese a prezzi ben più alti.