Hindemburg omen. (2 lettori)

superbaffone

Guest
se sfonda e rientra ci sarebbe un wolfetto ribassista :-o
 

Allegati

  • ScreenHunter_004.gif
    ScreenHunter_004.gif
    5,3 KB · Visite: 405

superbaffone

Guest
sull'intra hanno rotto la trend vediamo se rientrano e fanno un wolfetto :-o
 

Allegati

  • ScreenHunter_007.gif
    ScreenHunter_007.gif
    15,9 KB · Visite: 396

superbaffone

Guest
abbiate fiducia vedrete che nel giro di 2 anni un crollo ci sarà :D

anno + anno meno questo l'omen non lo dice :D
 

palenque

Forumer storico
Capisco l'anno, ma almeno il mese doverebbe essere indicato. Quando ci sarà il crollo : in gennaio, febbraio, marzo... ? :cool:

Mi pareva di aver letto che c'erano una serie di hindenburg omen e che i tempi erano stretti. per gli ultimi mi pare scadano per la fine del mese.

Ma tutto con le pinze perchè potrei aver letto e interpretato male:rolleyes:

Mi pare che Drive li seguisse. se legge potrebbe fare un aggiornamento. grazie:)
 

lux2

Forumer storico
Mi pareva di aver letto che c'erano una serie di hindenburg omen e che i tempi erano stretti. per gli ultimi mi pare scadano per la fine del mese.

Ma tutto con le pinze perchè potrei aver letto e interpretato male:rolleyes:

Mi pare che Drive li seguisse. se legge potrebbe fare un aggiornamento. grazie:)

Guarda che la mia era nuovamente ironia allo stato puro. Prendendo spunto dal post di superbaffone, se per questo "omen" non sono in grado neppure di specificare l'anno, figuriamoci se possono essere in grado di specificare il mese. Per essere ancora più chiaro, per me la notizia dell'omen fatta circolare in prossimità di un minimo di mercato importante, è l'ennesima presa per il chiulo dei PDN al parco buoi. Poi magari sto sbagliando tutto eh.
Ciao. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto