Hindemburg omen. (1 Viewer)

Cogito ergo loss

Forumer attivo
non so se voglia dire qualcosa, ma anche quelli di proiezionidiborsa, che sono i primi sostenitori di questo segnale e di una view ribassista, stanno cominciando anche loro a cambiare idea.


Orbene: erano dichiaratamente ribassisti, settembre è stato a rialzo contro ogni previsione, eppure scommetto - senza che neppure ci sia bisogno che vada a controllare - che ANCHE in questo mese hanno da sbandierare i loro lauti e infallibili guadagni ...in un mese esattamente al contrario di come se l'aspettavano ...

Ma per piacereeeeeee.... buffoni !
 

topino2

Banned
Orbene: erano dichiaratamente ribassisti, settembre è stato a rialzo contro ogni previsione, eppure scommetto - senza che neppure ci sia bisogno che vada a controllare - che ANCHE in questo mese hanno da sbandierare i loro lauti e infallibili guadagni ...in un mese esattamente al contrario di come se l'aspettavano ...

Ma per piacereeeeeee.... buffoni !

ma ci sono anche in questo bel forum, egregio Cogito ergo loss, eppure noto che eviti di chiedere lumi in proposito....come mai? :D

qualche informazione te la posso dare io....i paletti saltano in continuazione, da 1116 ...1132...adesso 1160! ...roba da piegarsi in due per i loss....invece :lol::lol::lol:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Orbene: erano dichiaratamente ribassisti, settembre è stato a rialzo contro ogni previsione, eppure scommetto - senza che neppure ci sia bisogno che vada a controllare - che ANCHE in questo mese hanno da sbandierare i loro lauti e infallibili guadagni ...in un mese esattamente al contrario di come se l'aspettavano ...

Ma per piacereeeeeee.... buffoni !

sicuro :-? ... contro ogni previsione ? :perfido:



Ossequi.
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Permettimi gentile Gabriele, ... ma a pag. 252 del topic "forse ci siamo" ..., c'è un buco di 1 ora, ove per l'appunto c'era un mio grafico mensile ed un mio pensiero riguardo alla favoletta che Milano è un anticipatore dei mercati mondiali.

Ti ringrazio per il tuo interessamento.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto