Cugino Bo Forumer attivo 6 Novembre 2021 #61 jean_05 ha scritto: Solito thread di busoni Clicca per allargare... Mi stavo giusto chiedendo se "fisico da pick up" sia un insulto o un complimento
jean_05 ha scritto: Solito thread di busoni Clicca per allargare... Mi stavo giusto chiedendo se "fisico da pick up" sia un insulto o un complimento
franky1 Forumer storico 6 Novembre 2021 #62 Spero che strady provveda già da ora a comprare un catetere di platino finchè ha ancora dei soldi. E' una chiccheria da vero gaudente.
Spero che strady provveda già da ora a comprare un catetere di platino finchè ha ancora dei soldi. E' una chiccheria da vero gaudente.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 6 Novembre 2021 #63 franky1 ha scritto: Spero che strady provveda già da ora a comprare un catetere di platino finchè ha ancora dei soldi. Clicca per allargare... Ma no è proprio il contrario... per questo spende
franky1 ha scritto: Spero che strady provveda già da ora a comprare un catetere di platino finchè ha ancora dei soldi. Clicca per allargare... Ma no è proprio il contrario... per questo spende
franky1 Forumer storico 6 Novembre 2021 #64 jean_05 ha scritto: Ma no è proprio il contrario... per questo spende Clicca per allargare... Si ho cambiato il post.
jean_05 ha scritto: Ma no è proprio il contrario... per questo spende Clicca per allargare... Si ho cambiato il post.
franky1 Forumer storico 6 Novembre 2021 #66 Claire ha scritto: Ma che se ne fa di un catetere di platino? Clicca per allargare... Credo che valga lo stesso principio dell'andare dal Massari.
Claire ha scritto: Ma che se ne fa di un catetere di platino? Clicca per allargare... Credo che valga lo stesso principio dell'andare dal Massari.
Claire ἰοίην 6 Novembre 2021 #67 franky1 ha scritto: Credo che valga lo stesso principio dell'andare dal Massari. Clicca per allargare... Massari delizia il palato. Il catetere è fastidioso. Credo persino se in platino
franky1 ha scritto: Credo che valga lo stesso principio dell'andare dal Massari. Clicca per allargare... Massari delizia il palato. Il catetere è fastidioso. Credo persino se in platino
Claire ἰοίην 7 Novembre 2021 #68 Svolta2.0 ha scritto: Ti è mai capitato di rimpiangere il tuo vecchio lavoro? Clicca per allargare... Non ancora
Svolta2.0 ha scritto: Ti è mai capitato di rimpiangere il tuo vecchio lavoro? Clicca per allargare... Non ancora