a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #11 jean_05 ha scritto: Ma tua moglie sa del malloppo? Se comincia a leggere lo scopre ed addio fagioli!!! Clicca per allargare... Lo sa benissimo, anzi adesso che ha la app vede tutto in tempo reale
jean_05 ha scritto: Ma tua moglie sa del malloppo? Se comincia a leggere lo scopre ed addio fagioli!!! Clicca per allargare... Lo sa benissimo, anzi adesso che ha la app vede tutto in tempo reale
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2021 #12 a323109 ha scritto: Lo sa benissimo, anzi adesso che ha la app vede tutto in tempo reale Clicca per allargare... Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore
a323109 ha scritto: Lo sa benissimo, anzi adesso che ha la app vede tutto in tempo reale Clicca per allargare... Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore
bluck Forumer storico 2 Aprile 2021 #13 stradivari ha scritto: Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore Clicca per allargare... Sulla app dei fagioli?
stradivari ha scritto: Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore Clicca per allargare... Sulla app dei fagioli?
a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #14 stradivari ha scritto: Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore Clicca per allargare... Lei ha solo il bancomat
stradivari ha scritto: Grave errore. Non posso scrivere quello che vorrei. Grave errore Clicca per allargare... Lei ha solo il bancomat
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2021 #15 bluck ha scritto: Sulla app dei fagioli? Clicca per allargare... No sul bottino. Fatto un po’ di nero frate’ che non si sa mai....
bluck ha scritto: Sulla app dei fagioli? Clicca per allargare... No sul bottino. Fatto un po’ di nero frate’ che non si sa mai....
bluck Forumer storico 2 Aprile 2021 #16 a323109 ha scritto: Lei ha solo il bancomat Clicca per allargare... È già troppo, levaglielo.
a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #17 bluck ha scritto: È già troppo, levaglielo. Clicca per allargare... Ci fa la spesa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Aprile 2021 #18 a323109 ha scritto: Lei ha solo il bancomat Clicca per allargare... Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere .
a323109 ha scritto: Lei ha solo il bancomat Clicca per allargare... Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere .
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 2 Aprile 2021 #19 stradivari ha scritto: Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere . Clicca per allargare... Tanto lui non spende
stradivari ha scritto: Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere . Clicca per allargare... Tanto lui non spende
a323109 Trafficante 2 Aprile 2021 #20 stradivari ha scritto: Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere . Clicca per allargare... Io ho la carta di credito e il contante
stradivari ha scritto: Ma no perché possa spendere. E’ perche TU non puoi spendere . Clicca per allargare... Io ho la carta di credito e il contante