Pigi Forumer storico 25 Marzo 2022 #51 Claire ha scritto: Italiano Greco Filosofia Clicca per allargare... Ah, i greci...Aristoteles...Socrates...e altri fuoriclasse che hanno appeso le scarpe al chiodo
Claire ha scritto: Italiano Greco Filosofia Clicca per allargare... Ah, i greci...Aristoteles...Socrates...e altri fuoriclasse che hanno appeso le scarpe al chiodo
titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #52 Pigi ha scritto: Ah, i greci...Aristoteles...Socrates...e altri fuoriclasse che hanno appeso le scarpe al chiodo Clicca per allargare... Anche Ronaldos
Pigi ha scritto: Ah, i greci...Aristoteles...Socrates...e altri fuoriclasse che hanno appeso le scarpe al chiodo Clicca per allargare... Anche Ronaldos
raskolnik Forumer storico 25 Marzo 2022 #53 googler ha scritto: Classico o scientifico? Clicca per allargare... Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco
googler ha scritto: Classico o scientifico? Clicca per allargare... Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco
titano Forumer storico 25 Marzo 2022 #54 raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... Allo scientifico c'è il pi-greco
raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... Allo scientifico c'è il pi-greco
Pigi Forumer storico 25 Marzo 2022 #55 titano ha scritto: Anche Ronaldos Clicca per allargare... ah, era greco ? Oh, non si finisce mai di imparare.
titano ha scritto: Anche Ronaldos Clicca per allargare... ah, era greco ? Oh, non si finisce mai di imparare.
googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #56 raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... usato come riempitivo
raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... usato come riempitivo
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #57 raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... Non c'è mai stato infatti
raskolnik ha scritto: Non sapevo che allo scientifico ci fosse il greco Clicca per allargare... Non c'è mai stato infatti
raskolnik Forumer storico 25 Marzo 2022 #58 Claire ha scritto: Non c'è mai stato infatti Clicca per allargare... Lo so, ho fatto lo.scientifico, calini Ultima modifica: 25 Marzo 2022
Claire ha scritto: Non c'è mai stato infatti Clicca per allargare... Lo so, ho fatto lo.scientifico, calini
mvdvec Aquila della notte 25 Marzo 2022 #59 titano ha scritto: Allo scientifico c'è il pi-greco Clicca per allargare... dovendo imparare una lettera sola, sono avvantaggiati
titano ha scritto: Allo scientifico c'è il pi-greco Clicca per allargare... dovendo imparare una lettera sola, sono avvantaggiati
biavo001 Forumer storico 25 Marzo 2022 #60 raskolnik ha scritto: Lo so, ho fatto lo.scientifico, calini Clicca per allargare... Conoscendoti, ti potrebbe essere sfuggito
raskolnik ha scritto: Lo so, ho fatto lo.scientifico, calini Clicca per allargare... Conoscendoti, ti potrebbe essere sfuggito