googler Goooooooooogler 25 Marzo 2022 #61 mvdvec ha scritto: dovendo imparare una lettera sola, sono avvantaggiati Clicca per allargare... si ma devono imparare tutti i decimali a memoria
mvdvec ha scritto: dovendo imparare una lettera sola, sono avvantaggiati Clicca per allargare... si ma devono imparare tutti i decimali a memoria
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #62 Claire ha scritto: Io ne portai 3, giusto per strafare Clicca per allargare... anche io ma una me l'hanno fatta lasciare all'ingresso
Claire ha scritto: Io ne portai 3, giusto per strafare Clicca per allargare... anche io ma una me l'hanno fatta lasciare all'ingresso
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #63 googler ha scritto: si ma devono imparare tutti i decimali a memoria Clicca per allargare... peccato che siano infiniti
googler ha scritto: si ma devono imparare tutti i decimali a memoria Clicca per allargare... peccato che siano infiniti
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #64 mvdvec ha scritto: peccato che siano infiniti Clicca per allargare... è proprio quello il bello