Ho deciso che mi farò un profilo fake pure io

Visto che ti piace Elisa e va di moda il corsivo direi...

Elisia o Elisya che fa molto manga giapponese.

Poi ti serve un cognome. Li ci si può sbizzarrire coi luoghi o qualche antonomasia.

Elisia Biesse

Elisia Itano (ITAliANO)

Oppure come dicevamo

Elisia Larossa

Elisia Ladotta (e sedotta)

Elisia Fàntasya

Magica Elisya

Elisia OSSexion

Elisia Turtle

MA adesso che ci penso un ancora più stravagante...

Elidia.
Recentemente ho visto in una chat di lavoro una persona di nome Eusapia.

Esse esistono, ed evidenziano "E"!

Recentemente ho visto in una chat di lavoro una persona di nome Eusapia.

Esse esistono, ed evidenziano "E"!

Se vuoi che continuiamo con nomi strani con la E di gente conosciuta, nel mio paese del 1300 abbiamo Emerenziana ed Ermelinda che fra l'altro son sorelle di madre che a tutti i figli ha messo il nome con E, forse perchè potessero in chat evidenziare la "E".
Madre che in quanto donna era avanti di 7 secoli o come dice lo slogan che leggo sui tir che girano in zona "in anticipo sul futuro", i quali immaginavo trasportassero hi-tech fanno viaggiare lattuga in quantità industriali.

Se vuoi che continuiamo con nomi strani con la E di gente conosciuta, nel mio paese del 1300 abbiamo Emerenziana ed Ermelinda che fra l'altro son sorelle di madre che a tutti i figli ha messo il nome con E, forse perchè potessero in chat evidenziare la "E".
Madre che in quanto donna era avanti di 7 secoli o come dice lo slogan che leggo sui tir che girano in zona "in anticipo sul futuro", i quali immaginavo trasportassero hi-tech fanno viaggiare lattuga in quantità industriali.

Belle storie! :up:

Di recente io ho avuto a che fare con una giovane docente universitaria di nome Evita. Solo via Teams: un bell'uomo come me mica può fidarsi a farsi vedere live da giovani donne in età fertile, non si sa mai che perdano il controllo degli ormoni.

Ma le tue E erano tutte intelligentissime e gnocchissime? Le mie abbastanza sì, mica come Elisabetta Canalis o Elenoire Casalegno, per fare nomi che una volta piacevano ad alcuni degli attuali anziani.

E...

1658137676501.png

Mah! A parte quel fascino dato dalla forma del viso a diamante direi che non si prestavano a turbamenti.

Ma una delle due è amante della pizza tirata finissima e croccante tipo pane courassaou e deve averla fatta provare al Briatore inducendolo ad aprire i Crazypizza.

Per il resto okkio a quelle in età fertile. Sono passati i tempi che ti assalivano, adesso si impossessano del tuo DNA e ti replicano.

Apprendo che ci sono professoresse underground 50. Dobbiamo dirlo anche ad Alessandro Barbero che sostiene che lui fa parte dell'ultima generazione che ha preso cattedra a 25 anni e non alla 3a età.

Belle storie! :up:

Di recente io ho avuto a che fare con una giovane docente universitaria di nome Evita. Solo via Teams: un bell'uomo come me mica può fidarsi a farsi vedere live da giovani donne in età fertile, non si sa mai che perdano il controllo degli ormoni.

Ma le tue E erano tutte intelligentissime e gnocchissime? Le mie abbastanza sì, mica come Elisabetta Canalis o Elenoire Casalegno, per fare nomi che una volta piacevano ad alcuni degli attuali anziani.

E...

Vedi l'allegato 666939

l'accento tonico diventa dirimente :piazzista: :
se era évita... :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto