Liabel ^^ Forumer storico 24 Maggio 2023 #11 Claire ha scritto: Mokina, 5 noci Clicca per allargare... e meno male che avevi fame, 5 noci è la cena di uno scoiattolo ma come fai a dormire col caffè?
Claire ha scritto: Mokina, 5 noci Clicca per allargare... e meno male che avevi fame, 5 noci è la cena di uno scoiattolo ma come fai a dormire col caffè?
samir Forumer storico 24 Maggio 2023 #12 Liabel ^^ ha scritto: e meno male che avevi fame, 5 noci è la cena di uno scoiattolo ma come fai a dormire col caffè? Clicca per allargare... 6 ore di corsia in piedi a lavurer
Liabel ^^ ha scritto: e meno male che avevi fame, 5 noci è la cena di uno scoiattolo ma come fai a dormire col caffè? Clicca per allargare... 6 ore di corsia in piedi a lavurer
Liabel ^^ Forumer storico 24 Maggio 2023 #13 samir ha scritto: 6 ore di corsia in piedi a lavurer Clicca per allargare... peggio ancora
samir Forumer storico 24 Maggio 2023 #14 Liabel ^^ ha scritto: peggio ancora Clicca per allargare... per dire che anche un caffè alle 11 non ti impedisce di cascare nel sonno
Liabel ^^ ha scritto: peggio ancora Clicca per allargare... per dire che anche un caffè alle 11 non ti impedisce di cascare nel sonno
Liabel ^^ Forumer storico 24 Maggio 2023 #15 samir ha scritto: per dire che anche un caffè alle 11 non ti impedisce di cascare nel sonno Clicca per allargare... ah certo, ma lei non mi pare dorma molto, se in più ci aggiunge il caffè
samir ha scritto: per dire che anche un caffè alle 11 non ti impedisce di cascare nel sonno Clicca per allargare... ah certo, ma lei non mi pare dorma molto, se in più ci aggiunge il caffè
Claire ἰοίην 24 Maggio 2023 #16 samir ha scritto: 6 ore di corsia in piedi a lavurer Clicca per allargare... 8 Le ore sono 8 Il caffè non influisce mai sul mio sonno.
samir ha scritto: 6 ore di corsia in piedi a lavurer Clicca per allargare... 8 Le ore sono 8 Il caffè non influisce mai sul mio sonno.
Liabel ^^ Forumer storico 24 Maggio 2023 #17 Claire ha scritto: Il caffè non influisce mai sul mio sonno. Clicca per allargare... nel senso che tanto non dormi lo stesso?
Claire ha scritto: Il caffè non influisce mai sul mio sonno. Clicca per allargare... nel senso che tanto non dormi lo stesso?
Claire ἰοίην 24 Maggio 2023 #20 signork ha scritto: Baccalà alla vicentina con polenta? Clicca per allargare...