Ho fame ma non so cosa mangiare

Cereali no alla sera
Verdura non ho voglia di pulirla
Frutta alla sera no

Cioccolato?
:-?

te l'avevo gia' spiegato: il giorno di riposo cucini un pentolone di minestrone o di peperonata con melanzane cipolle ecc o altro, poi dividi in sacchetti e surgeli. La mattina esci il sacco che si scongela fino a sera, quando ti bastera' riscaldare senza sbucciare pulire e cosi' via

te l'avevo gia' spiegato: il giorno di riposo cucini un pentolone di minestrone o di peperonata con melanzane cipolle ecc o altro, poi dividi in sacchetti e surgeli. La mattina esci il sacco che si scongela fino a sera, quando ti bastera' riscaldare senza sbucciare pulire e cosi' via
io lo metto nei vasetti di vetro.

Zio Billy, peperonata alle 23? In freezer si spappola, meglio messa calda nei vasetti e chiusi subito fa il vuoto in automatico.
Il brodo di verdure nelle bottigliette di plastica dritto in freezer. Se sei disperato non lasci neanche scongelare. tagli la plastica e via.
Se si odia la plastica si reciclano i vasetti della passata senza riempirli.

Comunque sono le 23 ho fame.

Mi sparo un cremino. Si inizia la stagione dei gelati.

io i peperoni li mangio a qualsiasi ora, comunque mi ero sforzato di immedesimarmi per le poche cose che non contengono carne uova pesce e formaggio.

Va bon, padellata di patate carote cipollotto melanzana e passata di pomodoro, e ci puoi anche condire il cuscus.

Fagiolata alla terence hill :d: con pomodoro cipolla peperoncino

zucchine alla pizzaiola senza mozzarella :daisy: con olive o funghi, una teglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto