HO IMPARATO CHE TUTTI VOGLIONO VIVERE iN CIMA ALLA MONTAGNA, MA TUTTA LA FELICITA' E

Su questo link c'è scritto che vale 99,357
Per cui vuol dire che rende quanto?
Mi serve sapere il rendimento.
Come quando dicono che i btp rendono il 4/5%
Quanto rende un bot? (non so un caz ma mi serve saperlo)

così va bene...

Allegati

• bot.JPG
    bot.JPG
    50,8 KB · Visite: 185
altra azienda storica bresciana...in pappa.....

Lucchini: Fiom, serve amministrazione straordinaria, intervenga Governo

Incontro sindacati-azienda presso l'advisor Rothschild (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 ott - "Abbiamo ribadito al Cda che per la Lucchini occorre adottare l'amministrazione straordinaria e abbiamo chiesto che il Governo prenda in mano la situazione. Domani faremo sciopero con assemblee in fabbrica e rimarremo in attesa di una convocazione da parte di esponenti del Governo". E' quanto ha riferito il segretario della Fiom-Cgil della Provincia di Livorno, Luciano Gabrielli, al termine dell'incontro - che si e' tenuto stamani presso la sede della Rothschild di Milano - fra gli esponenti sindacali della Lucchini e i manager dell'azienda siderurgica di Piombino, guidati dal chief financial officer Maurizio Ria. Rothschild e' l'advisor incaricato di ricercare un acquirente della Lucchini e ha recentemente ricevuto la manifestazione di interesse da parte del fondo svizzero Klesch. "Per noi il Cda della Lucchini e' sfiduciato - ha sottolineato Gabrielli - e sosteniamo con forza la strada dell'amministrazione straordinaria, con il mantenimento del ciclo integrale". Gli addetti della Lucchini sono in totale 2.152 a cui si aggiunge un indotto di altre 500 unita'.
Tmm
(RADIOCOR) 30-10-12 16:31:08 (0447) 5 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto