Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
HO IMPARATO CHE TUTTI VOGLIONO VIVERE iN CIMA ALLA MONTAGNA, MA TUTTA LA FELICITA' E
piccola se paragonata a fiat...è la ex smi mettalli...fattura quasi 1 miliardo di euro e si occupa di rame cosa che servirà sempre.i conti sono sotto controllo
Su questo link c'è scritto che vale 99,357
Per cui vuol dire che rende quanto?
Mi serve sapere il rendimento.
Come quando dicono che i btp rendono il 4/5%
Quanto rende un bot? (non so un caz ma mi serve saperlo)
Su questo link c'è scritto che vale 99,357
Per cui vuol dire che rende quanto?
Mi serve sapere il rendimento.
Come quando dicono che i btp rendono il 4/5%
Quanto rende un bot? (non so un caz ma mi serve saperlo)
piccola se paragonata a fiat...è la ex smi mettalli...fattura quasi 1 miliardo di euro e si occupa di rame cosa che servirà sempre.i conti sono sotto controllo
Lucchini: Fiom, serve amministrazione straordinaria, intervenga Governo
Incontro sindacati-azienda presso l'advisor Rothschild (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 ott - "Abbiamo ribadito al Cda che per la Lucchini occorre adottare l'amministrazione straordinaria e abbiamo chiesto che il Governo prenda in mano la situazione. Domani faremo sciopero con assemblee in fabbrica e rimarremo in attesa di una convocazione da parte di esponenti del Governo". E' quanto ha riferito il segretario della Fiom-Cgil della Provincia di Livorno, Luciano Gabrielli, al termine dell'incontro - che si e' tenuto stamani presso la sede della Rothschild di Milano - fra gli esponenti sindacali della Lucchini e i manager dell'azienda siderurgica di Piombino, guidati dal chief financial officer Maurizio Ria. Rothschild e' l'advisor incaricato di ricercare un acquirente della Lucchini e ha recentemente ricevuto la manifestazione di interesse da parte del fondo svizzero Klesch. "Per noi il Cda della Lucchini e' sfiduciato - ha sottolineato Gabrielli - e sosteniamo con forza la strada dell'amministrazione straordinaria, con il mantenimento del ciclo integrale". Gli addetti della Lucchini sono in totale 2.152 a cui si aggiunge un indotto di altre 500 unita'.
Tmm
(RADIOCOR) 30-10-12 16:31:08 (0447) 5 NNNN