ho incontrato

Ciao a tutti, ciao MissT! Vi leggo sempre, siete tutti simpaticissimi! Sono nuova e non sono mai intervenuta, ma adesso sto vivendo una storia come quella di MissT tranne che noi abbiamo deciso di procedere nella storia :) :rolleyes: e sento che devo assolutamente raccontarvi qualcosa, ma non aspettatevi troppo! Spero che questo non disturbi la MissT...???
Vabbe', vi saluto per ora :)

Ciao a tutti, ciao MissT! Vi leggo sempre, siete tutti simpaticissimi! Sono nuova e non sono mai intervenuta, ma adesso sto vivendo una storia come quella di MissT tranne che noi abbiamo deciso di procedere nella storia :) :rolleyes: e sento che devo assolutamente raccontarvi qualcosa, ma non aspettatevi troppo! Spero che questo non disturbi la MissT...???

Ciao, benvenuta! :)

Giorgia è il nome e G il cognome, o viceversa? :-?

Ciao Giorgia puntoG.... ah no! G senza punto! :lol::lol:scherzo!!! che fortunata che sei!! raccontaci tutto!! noi purtroppo solo amicizia :wall::help:

è partita per la tangente :titanic:

miss t ormai ha solo in mente desideri terreni :cool:

MissT è , come ogni bbbandito, al di sopra,
al di sotto ma più frequentemente al di fianco di ogni generalizzazione

unica eccezione alla regola, il GipaZ, in quanto Patafisico

dixit

Allegati

• 1283331434-giduglia_patafisicapatarubrica_Ricciardi.jpg
    1283331434-giduglia_patafisicapatarubrica_Ricciardi.jpg
    39,2 KB · Visite: 148
sì si' racconta
ah questa è la sezione dell'amour :lovin:

Grazie cari, grazie Miss! Vi racconto un episodio che ci è successo ieri! Ero sveglia dalle 4 circa, mi sono fatta il caffè e mi sono messa a leggere un po' (sto rileggendo Cent'anni di Solitudine) prima di andare al lavoro alle 8, verso le 5 sento un messaggio sul cellulare che tengo sempre vicino in attesa che sia lui, è lui:
"Ciao Piccolina (lui è alto un bel po' più di me...) Spero di non svegliarti"
"No, sono sveglia! Da te dormono tutti?"
"SI"
Non sapevo cosa scrivere allora per non sbagliare ;) ho scritto "Ti voglio...
Anche solo castamente" .... E' una cosa tra di noi che poiché era una situazione strana con la famiglia di lui ecc. un po' di volte abbiamo detto che possiamo amarci anche solo castamente.
"E allora apri la porta"

E ho sentito dei passi sotto casa. Lì per lì ho pensato "Ma che flash, sembra che sia lui sotto" Poi mi sono resa conto che era veramente lui e sono andata ad aprire la porta .... e lui era lì, che mi guardava che faccia facevo e io che dicevo " non ci posso credere" poi gli sono saltata al collo, lui mi ha preso un braccio come una bambina e mi ha baciata. :lovin: Siamo andati a letto e siamo stati due ore ad accarezzarci, baciarci e chiaccherare di tutto e di più.
Ogni tanto avevo il viso molto vicino al suo e lo guardavo negli occhi mentre si godeva le carezze ed ho avuto una sensazione stranissima, non era lui normale, era come... lui ma molto più giovane, o meglio senza età... Sul momento non ci ho fatto caso, lui ha dieci anni piu' di me, ma e' molto giovanile, però cmq non e' proprio un ragazzino, io invece lo vedevo come un ragazzino, disteso parzialmente sotto di me, perfettamente pacifico e tranquillo, con gli occhi aperti che guardava me ma come se guardasse il mare o il cielo o qualcosa così. Sul momento come dicevo non ci ho fatto caso, poi nella mattinata mentre lavoravo ho ricostruito tutto, meglio che potevo, e mi sono accorta che in quel momento io avevo avuto davanti un angelo :grinangel:, non una persona.
In certi momenti, un po' a turno siamo completamente sopraffatti dall'affetto che abbiamo l'uno sull'altra, ci guardiamo e non crediamo a quello che ci sta succedendo...
Certo che ci sono anche dei lati oscuri, lui ha una famiglia, due figli grandi e una moglie che non vuole lasciare. Non so perché ma non sono molto gelosa e non voglio che molli la famiglia a meno che non lo voglia anche lui. Mi ha detto che tuttora ama sua moglie, anche se non c'é il livello di intesa che c'è con me. Anche io come MissT mi chiedo se questa non e' tutta un'allucinazione! Forse la nostra storia dovrà resistere alla prova del tempo per dimostrare di essere qualcosa di più di un'illusione? :help:

Ultima modifica:
WOW Giorgia! Che fortunella!! Domani un altro episodio eh!?
Illusione o no cmq deve essere una sensazione fantastica! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto