titano Forumer storico 2 Gennaio 2022 #2 Io fatto ieri. Strano che non sia piovuto. Il record è stato una volta che ha iniziato a piovere quando la macchina era a metà del tunnel.
Io fatto ieri. Strano che non sia piovuto. Il record è stato una volta che ha iniziato a piovere quando la macchina era a metà del tunnel.
a323109 Trafficante 2 Gennaio 2022 #3 titano ha scritto: Io fatto ieri. Strano che non sia piovuto. Il record è stato una volta che ha iniziato a piovere quando la macchina era a metà del tunnel. Clicca per allargare... Io l'ho lavata la dove la vedi. Con la canna dell'acqua e una scopa. A costo zero.
titano ha scritto: Io fatto ieri. Strano che non sia piovuto. Il record è stato una volta che ha iniziato a piovere quando la macchina era a metà del tunnel. Clicca per allargare... Io l'ho lavata la dove la vedi. Con la canna dell'acqua e una scopa. A costo zero.
titano Forumer storico 2 Gennaio 2022 #4 a323109 ha scritto: Io l'ho lavata la dove la vedi. Con la canna dell'acqua e una scopa. A costo zero. Clicca per allargare... Senza sapone ?
a323109 ha scritto: Io l'ho lavata la dove la vedi. Con la canna dell'acqua e una scopa. A costo zero. Clicca per allargare... Senza sapone ?
bluck Forumer storico 2 Gennaio 2022 #5 titano ha scritto: Senza sapone ? Clicca per allargare... Sarà terona.
superb@ffone NoTax 2 Gennaio 2022 #6 titano ha scritto: Senza sapone ? Clicca per allargare... Col sabbion
franky1 Forumer storico 2 Gennaio 2022 #7 titano ha scritto: Senza sapone ? Clicca per allargare... Gli uomini duri che vivono in mezzo ai boschi non usano il sapone, quello è solo per le frignette.
titano ha scritto: Senza sapone ? Clicca per allargare... Gli uomini duri che vivono in mezzo ai boschi non usano il sapone, quello è solo per le frignette.
a323109 Trafficante 2 Gennaio 2022 #8 titano ha scritto: Senza sapone ? Clicca per allargare... Col sapone
franky1 Forumer storico 2 Gennaio 2022 #9 a323109 ha scritto: Col sapone Clicca per allargare... Frignetta!
a323109 Trafficante 2 Gennaio 2022 #10 franky1 ha scritto: Frignetta! Clicca per allargare... Sapone biodegradabile pero