Ho notato che le persone

Forse l’ho già scritto. Un giorno vado da Massari a prendere 2 dolcetti . Vado in cassa , faceva 16 euros e rotti, e mi chiede il bancomat. No, pago cash rispondo e quello di rimando , possibile che non abbia una carta??? Rispondo in maniera sgarbata e faccio per uscire lasciando li il pacchetto, quando interviene il responsabile chiedendomi scusa, e la faccio breve, mi fa pagare cash

Forse l’ho già scritto. Un giorno vado da Massari a prendere 2 dolcetti . Vado in cassa , faceva 16 euros e rotti, e mi chiede il bancomat. No, pago cash rispondo e quello di rimando , possibile che non abbia una carta??? Rispondo in maniera sgarbata e faccio per uscire lasciando li il pacchetto, quando interviene il responsabile chiedendomi scusa, e la faccio breve, mi fa pagare cash

sei il solito rompiballe che vuole pagare cash :-o

gli rompevi le balle perche' cosi' alla fine della giornata devono contare tutte le banconote in cassa, con la carta invece no.
intanto dietro di te si era formata la fila

guardate, vi semplifico il pensiero , che siete troppo contorti.

pensate alle donne piu' rompiballe che conoscete, vedrete che magicamente pagano con la carta per cifre piccole

Users who are viewing this thread

Back
Alto